FANDOM

Alina e Hayden Vero Amore è film del 2016 in versione The Sims 4, sequel del film Miranda e Alina di ciaoatuttiiragazzi. Questo sequel è creato e prodotto da Survivors Sims ed uscito l'8 Ottobre 2016.

Trama Modifica

Sono passati tre anni dalla morte di Miranda, migliore amica di Alina. Miranda si suicidò a causa delle prese in giro da parte di due ragazze perché era un po' in sovrappeso. Le due ragazze vennero denunciate dalla famiglia di Miranda e poi arrestate con l'accusa di cyberbullismo e molestie. Infatti tre anni dopo Alina decide di visitare la tomba di Miranda e ad una spunta compare Hayden, il ragazzo che gli piaceva a Miranda e l'ha visto tre anni fa al funerale di Miranda. Questo sequel si basa principalmente sulla storia d'amore tra Alina e Hayden dove dovranno affrontare gente invidiosa che vorrebbe separargli ad un'istante. La storia prevederà anche delle idee e pensieri di Alina su quello che è successo 3 anni fa dalla morte di Miranda.

Cast Modifica

  • Alina Bogdanov - Eterea Radčenko  
  • Hayden Clarkson - Tom Halliwell
  • Miranda Simsia - Artemide Bovino
  • Aza Bogdanov - Delia Popescu
  • Aleksandra Bogdanov - Alexandra Popescu
  • Henry Clarkson - William Groves
  • Jessie Clarkson - Jessica Parker
  • Luke Halbor - Inu Sasha
  • Miguel Rodriguez - Manuel Casanova
  • Domingo Rodriguez - Domingo Styvain
  • Judith Jones - Helena Stark
  • Harry Clarkson - Jacob Smitters

Comparse Modifica

  • Uomo che gioca a scacchi - Wilfred Nguyen
  • Donna che gioca a scacchi - Jeanette Marabelle
  • Donna 1 al cimiterio - Flò Espos
  • Donna 2 al cimiterio - Silvia Costa
  • Donna 3 al cimiterio - Nina Caliente
  • Uomo 1 al cimiterio - Nicolas Jem
  • Uomo 2 al cimiterio - Don Lotario
  • Uomo che bacia vicino la casa di Hayden - Liam Heartbeat
  • Donna che bacia vicino la casa di Hayden - Vanessa Barbieri
  • Uomo che cammina - Alessandro Rossi
  • Uomo 1 in discoteca - Ahmad Beatlovers
  • Uomo 2 in discoteca - Luis Marhgrat
  • Uomo 3 in discoteca - Maurizio Alberghini
  • Uomo che balla - Joaquin Le Chien
  • Donna 1 che balla - Candy Behr
  • Donna 2 che balla - Roberta Greco
  • Agnesa Bogdanov - Kapitolina Radčenko
  • Avgust Bogdanov - Avgust Popov
  • Amica 1 di Alina - Martina Costa
  • Amica 2 di Alina - Noemi Bianchi
  • Amico di Hayden - Marcus Flex

Curiosità Modifica

  • Lo sapevi che gli unici personaggi dal cast del film originale sono solo 3 e sono: Alina, Hayden e Miranda.
  • Le scene verranno girate principalmente negli studio di Survivors Sims a Roma.
  • È la prima volta che un regista pubblichi un cast a metà.
  • Anche in questo film ci saranno attori che sono ex concorrenti e Presentatori di vari reality, i reality sono: GF Sims di ciaoatuttiiragazzi, GFSims by Marco, Survivor's of the sims di Survivors sims, Temptation Island Sims e The Camp VIP Sims.
  • Survivors Sims ha annunciato che ci saranno alcune scene con Miranda, protagonista del primo film Miranda e Alina.
  • Domingo Styvain, Helena Stark e Jacob Smitters sono nuovi per il pubblico, infatti è il loro primo ruolo cinematografico su YouTube.
  • Per questo sequel è stato scelto il regista Survivors Sims, sostituirà ciaoatuttiiragazzi (che è il creatore e regista del film originale Miranda e Alina).
  • Miranda comparirà pochissimo per questo sequel visto che è morta.
  • In questo sequel verrà nominata Chloe (personaggio interpretato da Eroia Bini nel film originale Miranda e Alina), peraltro è la sorella di Luke. Anche se l'attrice, Eroia Bini è impegnata in un altro progetto per questo non compare per questo sequel.
  • Questo sequel ha molti personaggi e comparse rispetto al film originale Miranda e Alina che ne ha avuti pochi di personaggi.
  • Vengono svelati i cognomi dei personaggi.
  • Un mese dopo la pubblicazione del film è stato fatto una puntata speciale (per la serie Violet is The New Black di Sims Distribution) dove compaiono 6 attori che sono Eterea Radčenko (insieme ad Anton), Artemide Bovino, Tom Halliwell, Delia Popescu, William Groves e Jessica Parker (insieme ad Andrea e Jake Knight).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale