FANDOM

Aurora Skies
Ts3-aurora-skies-01.jpg
Gioco The Sims 3 Store
Storie de gli giocatori

Aurora Skies è un mondo scaricabile da The Sims 3 Store. È disponibile all'acquisto dal 21/02/2013. È basato sull'Islanda e sulla sua capitale. Come per Lucky Palms e Sunlit Tides, ha due edizioni: con contenuto standard o con contenuto Gold. La standard edition offre la mongolfiera, e la gold edition anche ha un nuovo locale comunitario, dove i bambini possono apprendere a caminare e a parlare.

Storia Precedente Modifica

Fallo per la scienza!

La scienza è dovunque intorno a noi, ma ad Aurora Skies non è solo qualcosa che si impara: è qualcosa che si fa! Cerchiamo menti giovani e brillanti per realizzare i sogni del futuro.

Già adesso stiamo scoprendo nuovi usi per i rifiuti in modo da tutelare il pianeta. Caricare batterie, alimentare macchine... Non ci sono limiti. Solo l'ultimo anno abbiamo creato una mongolfiera modificata usando come carburante i rifiuti, che vengono trasformati in puro aroma di pino. Ora è possibile viaggiare in modo efficiente e vivere una straordinaria avventura romantica senza arrecare danni all'ozono (o al naso!).

Ogni anno creiamo cose sempre nuove ed entusiasmanti nel mondo della scienza: cuori alimentati da rifiuti, auto alimentate da cuori, gatti alimentati dal sole... Cos'altro saprai escogitare? Dipende tutto da te. Fallo per la scienza!

Lo sapevi?

La mongolfiera è un mezzo epico per viaggiare, basato sul semplice principio che l'aria calda è più leggera di quella fredda. Si solleva in volo grazie a un sistema termico presente a bordo. Aumentando la temperatura dell'aria nel pallone, la si rende più leggera dell'aria esterna e la mongolfiera inizia a salire. Per sollevare oggetti pesanti serve molta aria; ecco perché le mongolfiere devono essere enormi! Che forza!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale