FANDOM

60px-InCostruzione
Attualmente Cooing95 sta lavorando per estendere questa voce o sezione.
E 'possibile che a causa di questo, ci siano lacune o mancanze rispetto al contenuto.
Per aiutarci lasciate un messaggio per Cooing95.

Barnacle Bay
Barnacle Bay
Un mondo tutto nuovo da esplorare per i tuoi Sims! Barnacle Bay è un'isola remota del Mar Symuiano e una vivace meta di vacanze che offre spiagge, campeggi e parchi straordinari, nonché un centro urbano curiosamente moderno. I suoi primi abitanti furono pirati, pescatori e artisti, e oggi i Sims vengono da tutto il mondo per riposarsi sulla Spiaggia del Contrabbandiere o divertirsi al Baretto del Viandante. Hai in programma una vacanza o un trasloco?
Storie de gli giocatori

Barnacle Bay è un nuovo Quartiere per The Sims 3 disponibile dal 22 settembre su The Sims 3 Store. Il quartiere è stato creato sul tema piratesco e saranno presenti nuovi Sim e nuovi oggetti esclusivi. Il prezzo del nuovo Quartiere era di 1650 SimPoints (circa 17 euro), ma ora è di 2000 SimPoints.

Si tratta di un quartiere simili agli altri per forma e dimensioni, fatta eccezione per una grande spiaggia che ospita un galeone. Gli elementi tipici dei quartieri, come la libreria o lo stadio, rimangono invariati ma sono presenti dei ristoranti a forma di nave pirata. Anche i Sim del quartiere non sono dotati di interazioni particolari e non compieranno saluti o gesti diversi dal solito. La sola differenza consiste nell'abbigliamento che è, appunto, ispirato a quello piratesco.

CaratteristicheModifica

  • Incontra nuovi Sim, scopri i segreti dello scenario e rilassati sulla spiaggia del Cirripede
  • Goditi 18 nuovi articoli e abiti, disponibili solo su Barnacle Bay
  • A Barnacle Bay pranzare su una nave pirata è solo una delle tante cose da fare
  • Mangia un boccone alla tavola calda Alto Mare di Hogan prima di andare a pescare nella zona di pesca Ofelia
  • Esplora i misteri del Nascondiglio del Pirata o incontra nuovi Sim al Baretto del Viandante
  • Scopri i misteri di Barnacle Bay esplorando i moli abbandonati della Spiaggia del Fondatore e i relitti della Galleria del Galeone Goldbeard.

FamiglieModifica

FotoModifica

FontiModifica

Collegamenti esterniModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale