FANDOM

Bellavista
Bellavista
Dopo 25 anni sono cambiate molte cose, ma alcuni nuovi arrivati stanno scatenando rivalità e tensioni tra famiglie che prima vivevano felici. Si può fare qualcosa per riportare la pace nella tranquilla e idilliaca Bellavista?
Storie de gli giocatori

In questa bucolica cittadina posta di fronte a uno splendido lago, si consumano vicende che sembrano tratte dalle più classiche telenovele americane. La storia di Bellavista si svolge 25 anni dopo la prima comparsa del quartiere in The Sims: alcune famiglie sono cambiate molto, altre si sono trasferite e hanno stravolto la vita degli abitanti. La situazione delle famiglie è la seguente:

La Famiglia Alberghini. La famiglia Alberghini è la famiglia storica di The Sims. Dopo 25 anni, Maurizio è invecchiato, Martina cerca l'amore della sua vita e si occupa del fratello minore, Alessandro. Manca Daniela Alberghini, la moglie di Maurizio, che è stata rapita dagli alieni sulla terrazza del fidanzato di Martina. Maurizio ormai si è abituato alla scomparsa della moglie al punto di essersi innamorato di Dina Caliente, vedova di Luca Bianco, il fratello di Daniela.

Maurizio Alberghini -Aspirazioni di Conoscenza- in pensione (Vertice della carriera Scienza)

Martina Alberghini -Aspirazioni Familiari- carriera Scienza

Alessandro Alberghini -Aspirazioni di Crescita- studia alla scuola privata

La Famiglia Lotario. Don Lotario è il casanova di Bellavista: fidanzato con Martina Alberghini, ha una relazione con entrambe le sorelle Caliente e con la sua cameriera, Cecilia Langerak. Anche se è fidanzato con Martina è assolutamente terrorizzato all'idea di sposarla. A Don Lotario piaceva moltissimo Daniela Alberghini e l'ultima volta che la donna è stata vista era proprio sulla sua terrazza.

Don Lotario -Aspirazioni Romantiche- carriera Medica

La Famiglia Caliente.

La famiglia Caliente è composta dalle sorelle Dina e Nina. Nina è una donna molto romantica che vede in Don Lotario la sua anima gemella, mentre Dina è una giovane vedova arrivista e assetata di denaro, innamorata del suo ex-cognato (o forse più dei suoi soldi). Dina è anche una delle amanti di Don Lotario. Sarà una coincidenza ma le sorelle Caliente sono arrivate a Bellavista proprio il giorno della scomparsa di Daniela.

Dina Caliente -Aspirazioni di Successo- senza lavoro

Nina Caliente -Aspirazioni Romantiche- senza lavoro

La Famiglia Sventura.

La famiglia Sventura è composta da Luana, rimasta da poco vedova e con un figlio in grembo, e dai suoi due figli, Elvis e Kevin. Elvis è un giovane ribelle che lavora come pataccaro dopo la scuola, mentre Kevin è un infante. Luana vorrebbe ritrovare l'armonia perduta.

Luana Sventura -Aspirazioni Familiari- senza lavoro

Elvis Sventura -Aspirazioni di Successo- studia alla scuola pubblica; carriera Crimine

Kevin Sventura -Aspirazioni di Crescita- neonato

La Famiglia Bartolini.

La famiglia Bartolini è composta dai coniugi Marco e Susanna e dalle loro figlie gemelle, Lilith e Angela. Marco si è innamorato della cameriera, Cecilia Langerak, e ora è indeciso se lasciare o no la moglie. Inoltre Lilith odia tutta la sua famiglia perché i suoi genitori preferiscono Angela, che odia a morte.

Marco Bartolini -Aspirazioni Romantiche- carriera Sportiva

Susanna Bartolini -Aspirazioni di Successo- carriera Politica

Angela Bartolini -Aspirazioni di Popolarità- studia alla scuola pubblica

Lilith Bartolini -Aspirazioni di Popolarità- studia alla scuola pubblica

La Famiglia Sognidoro. La famiglia Sognidoro è composta da Darren e da suo figlio Dirk, che ha una relazione con Lilith. Darren è un pittore innamorato (non ricambiato) di Martina Alberghini, mentre suo figlio Dirk ha scelto di continuare a studiare per trovare la sua carriera ideale.

Darren Sognidoro -Aspirazioni di Conoscenza- senza lavoro

Dirk Sognidoro -Aspirazioni di Successo- studia alla scuola pubblica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale