FANDOM

Cercatore di dote.png Cacciatore di dote è un desiderio vitalizio di The Sims 3. E' lo stesso desiderio della famosa Sim Dina Caliente, che lo realizza sposando Luca Bianco. Per realizzare il desiderio bisogna sposare un Sim ricco e poi, in qualche modo, portarlo alla fossa. Realizzando il desiderio i Sim vivranno nel lusso senza dover faticare, ma il rimpianto del marito/moglie deceduto/a potrebbe farsi sentire...

Chi lo desidera Modifica

I Sim che lo desiderano di solito sono frugali, perché sono molto interessati ai soldi e quindi questo desiderio può farsi sentire anche subito dopo la venuta del tratto. I Sim pantofolai lo potrebbero desiderare per via del fatto che avere tanti soldi vuol dire faticare e impegnarsi nella propria carriera, cosa che loro non riusciranno a fare tanto facilmente, o almeno di loro volontà. I Sim malvagi e perfidi lo faranno perché sono sempre contenti quando un sim muore, specialmente se non hanno una buona relazione con loro. Se poi riceveranno anche una grossa eredità, allora sarà un desiderio che dovranno realizzare ad ogni costo! I Sim snob potrebbero desiderarlo per avere una vita lussuosa senza dover fare troppa fatica e, soprattutto, averla tutta per loro! I Sim che fanno fatica a impegnarsi lo desidereranno anche solo un giorno dopo il matrimonio: La loro paura di dover restare attaccati al Sim sposato per tutta la vita per loro è peggio di una disgrazia, così se il Sim è benestante potrebbero fare in modo che esso muoia, così resteranno single, ma avranno un grosso patrimonio. Infine anche i Sim folli potrebbero desiderarlo: Dopotutto, nonostante i numerosi motivi che ogni Sim ha, questo un desiderio veramente folle!

ObiettivoModifica

  • Vedere il fantasma del coniuge abbiente

Felicità vitaliziaModifica

  • 20.000

Tratti che lo influenzanoModifica

Tratti che lo escludonoModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale