FANDOM

Cornelia Alberghini
Un membro della famiglia Famiglia Alberghini e Famiglia Crumplebottom
Sesso: Femmina
Genitori: Simon e Geltrude Crumplebottom Entrambi morti.png
Fratelli e Sorelle: Agnese CrumplebottomSorellina.png
Marito/Moglie: Gunther AlberghiniSposato.png
Bambini: Maurizio AlberghiniFiglio.png
Segno Zodiacale: Pesci (TS2) Vergine (TS3)
Colore dei capelli: Grigi (The Sims e The Sims 2) Viola (The Sims 3)
Colore dei occhi: Castani
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Cornelia Alberghini (nata Crumplebottom) è una Sim pre-creata di: The Sims Cuccioli, che passione!, The Sims 2 e The Sims 3.

È la prima figlia di Simon e Geltrude Crumplebottom, sorella maggiore di Agnese Crumplebottom e moglie di Gunther Alberghini. Da lui ha avuto un figlio, Maurizio Alberghini. Maurizio è sposato con Daniela Alberghini e ha avuto da lei Martina e Alessandro Alberghini. In The Sims 3, lei e il marito hanno un abbigliamento un po' gotico e quasi rivolto al paranormale e alle arti oscure e un po' a stregoni. In The Sims e in The Sims 2, invece, il loro abbigliamento è normale. 

The Sims 3Modifica

E' adulta, abita con suo marito e suo figlio, non ha nessun lavoro ma ha sei punti di Pittura.

È amica di sua sorella, Agnese Crumplebottom e Vita Alto, conoscente di: Boyd Wainwright, Geoffrey, Nancy e Malcolm Landgraab, e Nick Alto. Con l'espansione Vita Universitaria Cornelia sarà laureata in Belle Arti. È quindi molto probabile che in realtà Cornelia si nasconda sotto questo travestimento da gotica solo per rimanere nelle grazie del marito Gunther  e non confessargli la sua vera personalità, ma a volte non resiste e mostra la sua verve artistica.

The Sims Modifica

Cornelia appare - anziana - anche nell'espansione "The Sims: Cuccioli, che passione!". Qui abita nel nuovo quartiere con suo marito e due gatti, Ecuba e Menelao.

The Sims 2 Modifica

In The Sims 2 ormai sono passati 25 anni da quando Cornelia abitava con Gunther e i suoi gattini. Cornelia è morta di vecchiaia non molto tempo prima che Maurizio andasse in pensione. La sua lapide, vicino a quella del marito, si trova nel giardino di Casa Alberghini di Bellavista, dove abita suo figlio Maurizio e i suoi figli.

CuriositàModifica

  • Cornelia potrebbe aver confessato a Gunther che in realtà lei non ama lo stile gotico e per questo in The Sims  e in The Sims 2 il loro abbigliamento è normale. Va comunque ricordato che The Sims 3 è stato sviluppato dopo TS1 e TS2.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale