FANDOM

I desideri vitalizi sono degli obiettivi a lungo termine che il Sim vorrebbe raggiungere. I desideri vitalizi devono essere scelti al momento della creazione del Sim nel caso in questi sia un Giovane Adulto, un Adulto o un Anziano. Ai bambini e agli adolescenti, invece, non può essere assegnato un desiderio vitalizio al momento della creazione. Questi potranno, tuttavia, scegliere il loro desiderio vitalizio durante il gioco, a seconda dei loro tratti e delle loro attività. Il giocatore può scegliere un desiderio vitalizio tra quelli compatibili con i tratti del Sim.

Una volta soddisfatto il desiderio vitalizio, il Sim riceverà una grande quantità di punti di felicità vitalizia con cui sarà possibile acquistare dei Premi che miglioreranno notevolmente la vita del Sim.

Come si evince dal nome, il Sim può scegliere un solo desiderio vitalizio nell'arco della propria esistenza.

L'icona con raffigurato il desiderio vitalizio del proprio Sim si trova accanto al pannello in cui vengono raffigurati i desideri minori.

AModifica

BModifica

CModifica

DModifica

FModifica

GModifica

IModifica

LModifica

MModifica

NModifica

OModifica

PModifica

RModifica

SModifica

VModifica

AVVISI Modifica

La pagina verrà presto aggiornata

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale