FANDOM

Famiglia Crumplebottom
Quartiere: The Sims 3:Sunset Valley
  • The Sims 2: Bellavista
  • The Sims: Quartiere 1, SimLane
Membri: Simon Crumplebottom
Connessioni Familiari: Famiglia Alberghini Famiglia Alto
Appaiono in: The Sims 3: Cornelia e Agnese
Casa: Casa Crumplebottom
Storie di giocatori
Connessioni famigliare

La famiglia Crumplebottom, è una famiglia di The Sims, The Sims 2 e The Sims 3. I componenti sono Simon CrumplebottomGeltrude Crumplebottom, Agnese Crumplebottom e Cornelia Alberghini: Cornelia è la madre di Maurizio Alberghini e moglie di Gunther Alberghini.

StoriaModifica

I Crumplebottom durante la loro vita, si sono spostati a Sunset Valley (The Sims 3) da Bellavista (The Sims 2), dove hanno poi trovato la morte. Gli unici due membri della famiglia che apparvero anche in The Sims furono Cornelia Alberghini e Agnese Crumplebottom, trasferite a SimLane (Cornelia appare solo con l'espansione "Cuccioli, che passione!", Agnese appare solo con l'espansione "Hot Date", ma di questo ne parleremo più tardi). Simon Crumplebottom e sua moglie Geltrude (in originale Prudence) erano già morti ancor prima di The Sims 3 e sono stati sepolti nel giardino di casa Alberghini. Agnese (Agnes in originale) si era sposata con Erik Darling, ma durante il loro viaggio di nozze, l'uomo annegò. Cornelia, la figlia maggiore, si sposò con Gunther Alberghini (Gunther Goth) e da lui ebbe un figlio, Maurizio (Mortimer). Quando Maurizio si sposò con l'affascinante Daniela Bianco (Bella Bachelor-Goth), si trasferì prima in una cittadina nel Sud degli Stati Uniti (secondo la time-line di The Sims 4), poi, alla nascita della figlia Martina (Cassandra), si trasferì a SimLane nel primo quartiere. Nel periodo che intercorre fra The Sims e The Sims 2, nacque Alessandro (Alexander) e persero la vita Agnese, Cornelia e il marito Gunther, sepolti nel cimitero di famiglia. Con Cornelia la famiglia Crumplebottom svanisce del tutto, anche se in Alessandro e Martina scorre il loro sangue.

MembriModifica

Simon CrumplebottomModifica

Di Simon si sa pochissimo, dato che è morto ancor prima di The Sims 3. Sepolto inizialmente nel cimitero di famiglia di Sunset Valley, assieme alla moglie, i suoi resti, diversi anni dopo, furono trasportati a SimLane. Che sia sepolto assieme alla moglie, nel cimitero di Cornelia o nel cimitero di Maurizio non si sa. Dopo 25 anni, ancora una volta i suoi resti vengono trasportati a Bellavista, dove riposa tutt'ora.

Geltrude CrumplebottomModifica

Il suo nome originale è Prudence. Morta anche lei prima di The Sims 3, compie lo stesso itinerario del marito per il trasporto delle salme. Stranamente, la sua lapide non appare in The Sims 2, proprio come quella di Frida Alberghini, sorella di Gunther. È possibile che sia stata cremata e le sue ceneri disperse, oppure è sepolta assieme al marito, oppure un semplice errore da parte dei creatori. Potrebbe anche essere rimasta a Sunset Valley, come Giuditta, Simone, Milton e Enquireta Bianco, genitori e nonni di Daniela.

Cornelia AlberghiniModifica

La prima figlia di Simon e Geltrude. Sposata con Gunther Alberghini, ebbe un figlio, Maurizio. Molti anni dopo si trasferì a SimLane con il marito, non molto distanti dalla casa del figlio. Nei ricordi di Maurizio di The Sims 2, risulta che scoppiò un'incendio a casa Alberghini del primo The Sims e appare in seguito l'icona del trasferimento. Cornelia, o Gunther, potrebbero essere morti in quell'incendio (Cornelia potrebbe essere morta un po' più tardi).

Agnese CrumplebottomModifica

Agnese è la secondogenita di Simon e Geltrude. Suo marito morì durante il viaggio di nozze e da quel momento visse in depressione nella casa dei genitori defunti. Molti anni dopo, cominciò a detestare l'amore e il romanticismo e si trasformò nella malvagia Signorina Crumplebottom. Con l'espansione Hot Date, si trasferì a SimLane (dove abiti non si sa, dato che il personaggio è non giocabile) e bazzicava dalle parti del Centro città. Appena vedeva degli innamorati, cominciava a lamentarsi e li schiaffeggiava. Morì anni dopo. Ma, stando alla sua immagine dell'albero genealogico di The Sims, non era poi così triste. Sembrava quasi, felice... Con la sua morte, il terrore  sembrava finito, quando invece...

Secondo alcune fonti, Agnese (o Miss Crumplebottom) si sarebbe sposata con Robert Crumplebottom, un anziano filantropo, che dopo molti anni morì. Anche se può sembrare un intoppo della trama (in TS3 è vedova di Erik Darling) potrebbe spiegare benissimo il perché Agnese appaia più felice nella sua immagine di The Sims 2.

Signora CrumplebottomModifica

La Signora Crumplebottom (Mrs. Crumplebottom) è una lontata parente di Simon, molto più giovane. Anche lei sembra detestare l'amore e il romanticismo ed è attualmente l'unica Crumplebottom in vita. Ha seguito l'esempio della sua lontana parente, Agnese, continuandone "la tradizione". Va in giro con un vestito lungo, grigio, cappellino con fiore in testa, borsetta e ferri. Sferruzza tutto il giorno. Se incontra degli innamorati, li borseggia o schiaffeggia, poi li scaccia. È apparsa solo in The Sims 2: Nightlife.

Questi sono i membri della famiglia che portano il nome Crumplebottom. Altri membri, che non portano lo stesso cognome, ma che sono legati, in qualche modo, alla famiglia sono:

  • Gunther Alberghini (deceduto)
  • Maurizio Alberghini
  • Daniela Bianco
  • Martina Alberghini
  • Alessandro Alberghini
  • Elvira Clamp 
  • Ian Arsenon
  • Robert Crumplebottom (deceduto)
  • Erik Darling (deceduto)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale