FANDOM

Famiglia Lotario
Il rubacuori
Famiglia Lotario (The Sims 2)
Chi è Don Lotario? Il suo fidanzamento con Martina Alberghini è autentico? E bisogna credere alla voce secondo cui la madre di lei, Daniela, sarebbe stata vista l'ultima volta sulla terrazza della casa di Don?
Famiglia Lotario (The Sims 3)
Don si è risvegliato un giorno in un mondo totalmente nuovo. Si ricorda di essere entrato in un teletrasportatore mentre diverse donne ridevano, poi più nulla finché non si è ritrovato qui...
Quartiere: TS2: Bellavista; TS3: Riverview
Membri: TS2: Don Lotario, TS3: Don Lotario
Connessioni Familiari: Famiglia Alberghini, Famiglia Caliente, Famiglia Langerak
Appaiono in: The Sims 2 e The Sims 3
Storie di giocatori
Connessioni famigliare

La famiglia Lotario è una delle più note e amate di The Sims ed è conosciuta soprattutto per il rubacuori Don Lotario.

La famiglia Lotario ha inizio con Carmelo Lotario e sua moglie Donna Lotario. I due ebbero un figlio, Niccolò, questo si innamorò di Adriana, figlia di Isabella Fiorelli e Primo Fiorelli e dalla loro unione nacque Don Lotario.

The Sims 2Modifica

Come recita la descrizione della famiglia, è il rubacuori a Bellavista.

La famiglia è quindi composta unicamente per Don Lotario, l'unico membro non ancora deceduto. Lui vive in una casa a due piani che si trova nel Viale Principale al numero 150. Si trova allo stadio di Medico.

Interessato molto ad avere relazioni, è innamorato di Dina e Nina Caliente, Martina Alberghini e di Cecilia Langerak.

The Sims 3Modifica

Nota: Questo articolo si riferisce esclusivamente alle schermagllie tra picciotti nel quartiere Riverview.

Nella versione base di The Sims 3 la famiglia Lotario era stata esclusa da quelle presenti nel gioco, ma Don è state reintrodotto attraverso il nuovo scenario, scaricabile dallo Store.

Membro della famigliaModifica

Immagini dell'album di famigliaModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale