FANDOM

GF Daniele Danzu (noto anche come Grande Fratello Daniele Danzu) è un reality in versione The Sims 4 creato da Daniele Danzu che va in onda su YouTube, dove le eliminazioni sono decise dal pubblico con un messaggio.

Grande Fratello Daniele Danzu 1 Modifica

La prima edizione del GF Danzu è iniziata il 20 Novembre 2015 ed è terminata il 18 Gennaio 2016. In totale ci sono state 7 dirette e 10 daytime (weektime).

I Concorrenti Modifica

  • Federica Fontana (Vincitrice)
  • Elena Barbieri (Seconda classificata)
  • Alexander e Alice D'Angelo (Terzi classificati)
  • Sebastian Castro (Quarto classificato)
  • Jessica Murano
  • Marina Bubù
  • Jacop Kamal
  • Theodora Ariel Muller & Luke McNulty
  • Antony Costner
  • Daniel Maxis
  • Jordan Ryan

Curiosità Modifica

  • Come al reality Survivor's of the sims 6, si possono creare i concorrenti fatti da voi e venivano scelti o da Daniele Danzu (il creatore) o dal pubblico. A Differenza del reality Survivor's of the sims 6 dove si facevano le prove e c'erano le eliminazioni, qua il pubblico votava con il televoto.
  • Il GF Danzu non ha sottotitoli dove parlano i concorrenti, peraltro Daniele Danzu è la voce fuoricampo che racconta le scene del GF.
  • Come nel GF Sims di ciaoatuttiiragazzi, ha un po' lo stesso regolamento anche se ci sono particolari differenze nel televoto.
  • Nella finale ci sono ben 2 finaliste come nel GF Sims 1 e 2 di ciaoatuttiiragazzi e in Survivor's of the sims 1.
  • Jessica, Antony ed Alexander sono stati votati dal pubblico.
  • Luke McNulty e Theodora Ariel Muller sono noti al pubblico prima che partecipassero al Grande Fratello Daniele Danzu, hanno partecipato al reality The Amazing Race Sims 2 (la seconda edizione).
  • Daniele Danzu ha fatto un errore, il reality dove hanno partecipato Luke e Theodora è fatto con The Sims 3 non con The Sims 2.
  • Theodora è l'unica concorrente ad aver corteggiato un concorrente quando era fidanzato.
  • Elena e Sebastian è l'unica coppia ad essersi baciati e fidanzati in casa. Infatti sono l'unica coppia che dura ancora tutt'ora.
  • Marina è l'ultima concorrente ad entrare nella casa durante la prima edizione.
  • Alexander e Alice D'Angelo sono gli unici fratelli ad entrare nella casa per poi arrivare in finale.
  • Dalla terza diretta viene aggiunto il monolocale, infatti tutti i concorrenti eliminati dalla catena di salvataggio venivano mandati qua per poi nella semifinale c'era il televoto tra loro.
  • Sebastian, Jessica, Alice e Luke sono stati gli unici concorrenti ad essere mandati nel monolocale.
  • Luke è l'unico concorrente a non entrare mai nella casa, perché Theodora è stata eliminata nella quinta diretta.
  • Dopo esser stata eliminata, Jordan ha partecipato in due reality che sono: The House of the Dead e Miseria&Nobiltà.
  • Dopo Il GfDanieleDanzu Luke e Theodora partecipano alla prima edizione di The Camp VIP Sims.
  • Jacop dichiara di essere omossessuale dalla sua entrata nella casa.
  • Elena Barbieri viene dichiarata prima finalista durante la quinta puntata.
  • Ci sono ben 3 concorrenti di varie etnie, essi sono: Sebastian Castro (Spagnolo con origini Cinesi), Theodora Ariel Muller (Tedesca con origini Greche) e Jacop Kamal (Egiziano).

La seconda edizione del GF Danzu è iniziata il 4 Febbraio 2016 ed è terminato il 20 Aprile 2016. In totale ci sono state 8 dirette e 12 daytime (weektime).

I Concorrenti

  • Alex Wilson
  • Alissia Taylor
  • Andrea Coppola
  • Bronislav Plotnikov
  • Clarissa Bianchi
  • Daniela Conti & Irene Ricci
  • Daren Badou
  • David Black & Jasmine Black
  • Denny Brown & Leila Brown
  • Enrico Marcelli
  • Hai Aditi
  • Ilaria Molinari
  • Maria Sole Boschi
  • Otto Di Dieci
  • Sophie De Marco
  • Vincenzo Galli & Valentina Colombo

Classifica

  • Hai Aditi (Vincitore)
  • Denny Brown & Leila Brown (Secondi classificati)
  • Daren Badou (Terzo classificato)
  • David Black & Jasmine Black (Quarti classificati)
  • Enrico Marcelli
  • Vincenzo Galli & Valentina Colombo
  • Alex Wilson
  • Clarissa Bianchi
  • Otto Di Dieci
  • Alissia Taylor
  • Andrea Coppola
  • Daniela Conti & Irene Ricci
  • Sophie De Marco
  • Ilaria Molinari
  • Bronislav Plotnikov
  • Maria Sole Boschi

Curiosità

  • I casting della seconda edizione vengono pubblicati prima del 10°Daytime della prima edizione.
  • Il 3 Febbraio vengono pubblicati sulla sua pagina Facebook i primi due concorrenti ufficiali che sono: Daren Badou e Alissia Taylor
  • Ci saranno molte sorprese da quanto ne è stato detto.
  • Questa edizione ha una sigla rispetto alla prima.
  • Ci sono concorrenti di varie etnie tra cui: Daren Badou (di origini Africane), Hai Aditi (Indiana), Sophie De Marco (Francese), Bronislav Plotnikov (Russo), David Black e Jasmine Black (Americani).
  • Daren Badou è il primo concorrente di colore entrato nella casa.
  • Maria Sole è la prima concorrente ad essere eliminata definitivamente dai concorrenti nella casa.
  • Quest'anno i concorrenti doppi sono separati, come nella prima edizione con la coppia Luke&Theodora.
  • Ci sono due case, la casa principale e la white house.
  • Dalla seconda puntata i concorrenti entrati nella prima puntata vengono portati nella white house, perché ci sono stati molti aspiranti concorrenti nel cast.
  • È l'edizione con più coppie nella casa, essi sono: Denny&Jasmine, Otto&Alissa, Enrico&Sophie, Enrico&Leila e Vincenzo&Valentina. Daniele Danzu lo definisce l'edizione dell'amore.
  • È la prima edizione che tra i due posti si scontrano un concorrente singolo e un concorrente in coppia.
  • È l'edizione con più concorrenti.
  • È la prima edizione ad aver una coppia omosessuale, Leila e Clarissa che poi finì con l'eliminazione di Clarissa. Clarissa è stata il terzo incomodo nella coppia Enrico e Leila.
  • È la prima edizione ad aver due case per il numero di molti concorrenti durante il casting.
  • Hai Aditi è l'ultima concorrente ad entrare nella seconda edizione, di fatto è la prima vincitrice che è entrata dopo l'inizio del reality.

La terza edizione del GF Danzu inizierà il 20 Ottobre 2016 ed é terminata il 15 Gennaio 2017. In totale ci sono state 8 dirette e 13 daytime (weektime).

I Concorrenti

  • Carly Gray
  • Akiria Monov
  • Ferna Capulus
  • Karina Kohler
  • Ariel Simons
  • Nara Laila Lima
  • Alma Garcia
  • Cassandra Zaffiro
  • Pavel Isvanca
  • Davide Reyes
  • Gianluca Pellegrini
  • Matthew Parker
  • Tristan Darken
  • Nathan Frost
  • Simone Esposito
  • Alessandro Bianchi

Classifica

  • Carly Gray (Vincitore)
  • Karina Kohler (Seconda classificato)
  • Pavel Isvanca (Terzo classificato)
  • Tristan Darken (Quarto classificato)
  • Matthew Parker
  • Cassandra Zaffiro
  • Akiria Monov
  • Davide Reyes
  • Alma Garcia
  • Nathan Frost
  • Ariel Simons
  • Alessandro Bianchi
  • Gianluca Pellegrini
  • Ferna Capulus
  • Nara Laila Lima
  • Simone Esposito

Curiosità

  • I casting della terza edizione vengono pubblicati nel mese di Agosto.
  • È la prima edizione a non aver più i concorrenti coppie che formano un unico concorrente.
  • Ci saranno Due case come nella scorsa edizione.
  • Si potevano usare di nuovo i CC (come nei casting della prima edizione).
  • È la prima edizione che ha come novità le lettere (che si scoprirà durante la prima diretta).
  • È la prima edizione ad aver le categorie ai concorrenti.
  • È la seconda edizione ad avere un concorrente omosessuale, la prima è stata durante la prima edizione con Jacop Kamal.
  • Durante la prima puntata i concorrenti maschi e femmine sono stati separati in due rispettive case, saranno mischiati nelle prossime puntate.
  • Tristan Darken è il primo concorrente punk a partecipare nel GF Daniele Danzu.
  • Simone Esposito è già conosciuto al pubblico, doveva partecipare alla seconda edizione di The Camp VIP Sims ma il creatore ha deciso di far abbandonare il suo concorrente.
  • Ferna Capulus è la prima concorrente aliena a partecipare nel GF Daniele Danzu. È già conosciuta al pubblico perché è l'amica di Elena Barbieri (ex concorrente e finalista della prima edizione).
  • Ci sono concorrenti con diverse etnie (Nara è Brasiliana, Karina è di origini Americane, Akiria è Giapponese, Pavel è di origini Rumene e Polacche, Davide è Italo-Americano, Nathan è Coreano, Carly è Britannica e Alma è Spagnola).
  • Venne cambiato lo scenario da questa edizione, non è più NewCrest ma bensì Oasis Springs.
  • Nella seconda diretta i due nuovi arrivati entrano rispettivamente in case diverse: Alma entra nella casa degli uomini e Alessandro entra nella casa delle donne.
  • Nella terza diretta vengono uniti insieme i due gruppi nella casa delle donne che diventa la casa principale, si pensa che la seconda casa potrà essere abbandonata.
  • Ci sono state ben 4 coppie nel gioco e sono: Alma&Matthew (lasciata), Davide&Karina, Carly&Tristan e Alessandro&Carly.
  • C'è stato un flirt tra Pavel e Akiria nell'ottavo daytime, durante la 5°puntata Ashley (fidanzata di Pavel ed ex tentatrice di Temptation Island Sims) svela il tradimento che ha fatto prima del flirt.
  • È comparsa Ashley Morgan, ex tentatrice di Temptation Island Sims durante un videomessaggio rivolto a Pavel Isvanca.
  • Carly ha tradito Alessandro nel 10°Daytime con Tristan, è la terza concorrente a tradire il partner insieme a Theodora (nella prima edizione) e Leila (nella seconda edizione).
  • Pavel e Cassandra sono gli unici concorrenti ad essere nei primi posti come preferiti del pubblico in questa edizione.
  • È la prima edizione ad avere concorrenti che hanno contatti con Sims VIP o Ex Concorrenti delle prime due edizioni, essi sono: Ferna essendo l'amica di Elena Barbieri, finalista della prima edizione e Pavel era fidanzato con Ashley, Ex Tentatrice della prima edizione di Temptation Island Sims.
  • Tristan è il primo finalista maschio annunciato prima della finale.
  • È l'edizione dei Tradimenti a quanto sembra, ci sono stati ben moltissimi tradimenti considerando le storie di: Carly tradisce Alessandro con Tristan, Tristan tradisce Carly con un flirt a Karina, Pavel tradisce la sua fidanzata Ashley fuori dalla casa con un flirt ad Akiria.
  • Davide e Karina verranno usati in altri gameplay di Daniele Danzu dopo il GF.
  • Federica Fontana (Vincitrice della Prima Edizione) e Hai Aditi (Vincitrice della Seconda Edizione) entrano nella casa come invitate nell'ultima settimana insieme ai 4 finalisti.
  • In questa edizione i finalisti sono tutti biondi ad eccezione di Tristan, infatti lui è moro.
  • Nella puntata della semifinale fa una comparsa Alma Garcia durante l'eliminazione di Cassandra.
  • Nel podio dei tre classificati, tutti e tre dei finalisti sono Biondi.
  • Carly Gray è la prima vincitrice ad aver avuto ben due storie d'amore.

La quarta edizione del GF Danzu inizierà il TBA 2017 e terminerà il TBA 2017. In totale ci sono state TBA dirette e TBA daytime (weektime).

I Concorrenti

  • TBA

Classifica

  • TBA (Vincitore)
  • TBA (Seconda classificato)
  • TBA (Terzo classificato)
  • TBA (Quarto classificato)
  • TBA

Curiosità

  • I casting della quarta edizione vengono pubblicati nel mese di Marzo a distanza di due mesi e mezzo.
  • È la seconda edizione a non aver più i concorrenti coppie che formano un unico concorrente all'inizio del casting.
  • Ci sarà un ritorno delle coppie di due sim che formano un unico concorrente ma ci sarà più in là.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale