FANDOM

GF Sims (noto anche come Grande Fratello Sims) era un reality in versione The Sims 2 creato da ciaoatuttiiragazzi che andava in onda su YouTube, dove le eliminazioni erano decise dal pubblico con un messaggio.

Grande Fratello Sims 1Modifica

La prima edizione del GF Sims è iniziata il 26 Gennaio 2010 ed è terminata il 26 Agosto 2010. In totale ci sono state 7 dirette, 6 daytime (weektime), 6 live ed 1 doposhow.

I ConcorrentiModifica

  • Elea Damaro (Vincitrice)
  • Eroia Bini (Seconda classificata)
  • Lara Aguilar (Terza classificata)
  • Troy Gray (Quarto classificato)
  • Karl Turner (Quinto classificato)
  • Oul Walker
  • Yoko Jodo
  • Yara Hill
  • Ihael Wood
  • Tod Harrison

CuriositàModifica

  • Tod ha rivelato la sua omosessualità a Yara durante la prima settimana
  • Yara e Karl sono gli unici due concorrenti ad aver baciato due concorrenti
  • Lara scopre in casa di essere bisessuale
  • Yara finge di essere bisessuale per poi dichiararsi eterosessuale e finire la storia con Lara
  • Eroia, in seguito alla scoperta del doppio gioco di Karl lo ha picchiato
  • Oul e Yoko sono l'unica coppia che dura ancora tutt'ora

Grande Fratello Sims 2Modifica

La seconda edizione del GF Sims è iniziata il 17 Marzo 2011 ed è terminata il 1 Agosto 2011.
Grande Fratello Sims 2 - 1° Diretta06:12

Grande Fratello Sims 2 - 1° Diretta

1°Diretta del GF Sims 2

I ConcorrentiModifica

  • Adam Brown

Nome e cognome: Adam Brown

Età: 73 anni Data di nascita: 10 Novembre 1937 Situazione sentimentale: Vedovo Occhi: Marroni Capelli: Bianchi Segni particolari: Nessuno Segno zodiacale: Scorpione Studi effettuati: Licenza media Lingue conosciute: Italiano Lavoro: Pensionato Hobby e Sport: Ama le auto ed il calcio. Sua moglie è morta da un anno, e sua figlia vive in Francia con suo marito e suo figlio. Si definisce irascibile ed ordinato. Tra venti anni si vede con sua moglie in un altro mondo. Partecipa a GF perché: Partecipa al GF Sims perché non ne po’ più di vivere a casa da solo!

Adam viene eliminato durante la 2°diretta con il 56% dei votiModifica
  • Amy Cooper

Nome e cognome: Amy Cooper

Età: 23 anni Data di nascita: 19 Giugno 1987 Situazione sentimentale: Single Occhi: Verdi Capelli: Castano scuro/Neri Segni particolari: Piccolo neo sulla bocca Segno zodiacale: Gemelli Studi effettuati: Diploma liceo di moda Lingue conosciute: Italiano e inglese Lavoro: Modella Hobby e Sport: Ama la moda ed i suoi capelli. Vive con i suoi genitori, suo fratello e sua sorella. Si definisce intelligente, furba e colta. Tra venti anni si immagina non sposata e famosa. Partecipa a GF perché: Partecipa al GF Sims per aumentare la sua popolarità.

Amy viene eliminata durante la 5°diretta con il 45% dei voti Modifica

Amy viene ripescata durante l' 8°diretta con il 54% dei voti

Amy è la terza classificata

  • Artemide Bovino

Nome e cognome: Artemide Bovino

Età: 20 anni Data di nascita: 8 Febbraio 1991 Situazione sentimentale: Single&nbsp Occhi: Marroni Capelli: Castani Segni particolari: Nessuno Segno zodiacale: Acquario Studi effettuati: Diploma liceo linguistico Lingue conosciute: Italiano, inglese, spagnolo e francese Lavoro: Studentessa di lingue e letterature straniere Hobby e Sport: Ama la musica, cantare, il cibo, l’aria aperta e la vita. Piange per gli animali uccisi per le loro pelli. Vive con i suoi genitori e suo fratello. Si definisce simpatica, comprensiva, disponibile, lunatica e troppo generosa. Tra venti anni si immagina non sposata, ricca, bella e felice! Partecipa a GF perché: Partecipa al GF Sims perché la trova un’esperienza “WOW”, è una sfida con se stessa! Poi vuole diventare un personaggio televisivo!

Artemide è la seconda classificataModifica
  • Brian Allen

Nome e cognome: Brian Allen Età: 32 anni Data di nascita: 11 Marzo 1979 Situazione sentimentale: Single Occhi: Marroni Capelli: Rossi Segni particolari: Nessuno Segno zodiacale: Pesci Studi effettuati: Diploma odontotecnico Lingue conosciute: Italiano e inglese Lavoro: Clown al circo Hobby e Sport: Ama far ridere e ballare Vive con i suoi genitori. Si definisce simpatico e buono. Non è mai stato fidanzato. Tra venti anni si immagina ricco, famoso e pieno di donne Partecipa a GF perché: Partecipa al GF Sims per diventare VIP.

Brian viene eliminato durante la 3°diretta con il 51% dei votiModifica
  • Eterea Radčenko

Nome e cognome: Eterea Radčenko

Età: 22 anni Data di nascita: 20 Settembre 1988 Situazione sentimentale: Single Occhi: Azzurri Capelli: Biondi Segni particolari: Nessuno Segno zodiacale: Vergine Studi effettuati: Diploma liceo psicopedagogico Lingue conosciute: Russo, italiano e inglese Lavoro: Commessa in un negozio di detersivi Hobby e Sport: Ama la musica, il suo ragazzo e la pizza. Eterea è russa. Viveva con il suo ragazzo che però ora l'ha lasciata. I suoi genitori vivono in Russia. Si definisce bella e simpatica. Tra venti anni si immagina famosa, bella, milionaria e sposata Partecipa a GF perché: Partecipa al GF Sims perché vuole diventare un’attrice.

Eterea è la vincitriceModifica
  • John Combs

Nome e cognome: John Combs

Età: 27 anni Data di nascita: 17 Marzo 1984 Situazione sentimentale: Fidanzato Occhi: Neri Capelli: Neri/Castano scuro Segni particolari: Nessuno Segno zodiacale: Pesci Studi effettuati: Diploma turistico Lingue conosciute: Italiano, inglese e francese Lavoro: Cameriere Hobby e Sport: E' fidanzato da 2 anni con Francesca, sua amica dalle superiori. Convive con la sua ragazza. John prima era una donna di nome Johanna, poi ha subito vari interventi ed è diventato John. Partecipa a GF perché: Partecipa al GF Sims per vincere ed avere così una soddisfazione personale!

John viene eliminato durante la 4°diretta con il 79% dei votiModifica
  • Kaley Mitchell

Nome e cognome: Kaley Mitchell

Età: 19 anni Data di nascita: 25 Luglio 1991 Situazione sentimentale: Single Occhi: Verdi Capelli: Arancioni Segni particolari: Piccolo neo sotto agli zigomi Segno zodiacale: Leone Studi effettuati: Diploma liceo scientifico Lingue conosciute: Italiano, inglese, latino e greco Lavoro: Studentessa di medicina e chirurgia Hobby e Sport: Ama la natura, gli animali e le esperienze folli. Vive con i suoi genitori e suo fratello. Si definisce svampita, pazzoide ed intelligente. Tra venti anni si immagina in una casa sull’albero. Partecipa a GF perché: Partecipa al GF Sims per vivere una nuova esperienza.

Kaley viene eliminata durante la 9°diretta con il 24% dei votiModifica
  • Daphne Andrea De Matteo Charbonnier

Nome e cognome: Daphne Andrea De Matteo Charbonnier

Età: 28 anni Data di nascita: 14 Maggio 1982 Situazione sentimentale: Fidanzata Occhi: Marroni Capelli: Biondi Segni particolari: Pircing Segno zodiacale: Toro Studi effettuati: Diploma liceo artistico, ha frequentato la facoltà di ingegneria, ma senza finire Lingue conosciute: Italiano, francese e inglese Lavoro: Istruttrice di lotta libera Hobby e Sport: Ama le competizioni sportive e l’amicizia. Madre italiana e padre francese, ha un fratello più grande. I suoi genitori biologici erano entrambi italiani ma sono morti quando Daphne aveva 9 anni, così è stata adottata da una nuova famiglia. Daphne vive col fidanzato Max da tre mesi. Si definisce leale, sportiva e saggia; inoltre Daphne è un'ambientalista. Tra venti anni si vede campionessa di lotta libera. Partecipa a GF perché: Partecipa al GF Sims per vivere un’esperienza che capita a pochi!

Daphne viene eliminata durante la 9°diretta con il 24% dei votiModifica
  • Lisa Busca

Nome e cognome: Lisa Busca

Età: 18 anni Data di nascita: 4 Marzo 1993 Situazione sentimentale: Single Occhi: Marroni Capelli: Castani/Biondi Segni particolari: Porta gli occhiali Segno zodiacale: Pesci Studi effettuati: Licenza media ma frequenta il 4°anno del liceo scientifico Lingue conosciute: Italiano, latino e inglese Lavoro: Studentessa al liceo scientifico Hobby e Sport: Ama andare in bicicletta e uscire con sua madre. E’ figlia unica. Va a messa tutte le domeniche. Si definisce sensibile, dolce ed educata! Il suo sogno è diventare professoressa di matematica! Tra venti anni si immagina in carriera, sposata e con figli! Il 6 aprile 2012 Lisa si suicida.

Lisa viene eliminata durante l'8°diretta con il 70% dei votiModifica
  • Matthew Loop

Nome e cognome: Matthew Loop

Età: 25 anni Data di nascita: 14 Gennaio 1986 Situazione sentimentale: Sposato Occhi: Marroni/Verdi Capelli: Castani Segni particolari: Nessuno Segno zodiacale: Capricorno Studi effettuati: Diploma liceo scientifico Lingue conosciute: Italiano e inglese Lavoro: Commesso in negozio di elettronica Hobby e Sport: Ama la musica e il cinema. Vive con sua moglie Ada e sua figlia Martina. Si definisce intelligente, ottimista e simpatico. Tra venti anni si immagina con sua moglie ed altri figli. Partecipa a GF perché: Partecipa al GF Sims per garantire un futuro sereno alla sua famiglia.

Matthew viene eliminato durante la 6°diretta con il 59% dei votiModifica
  • Orlando Girl

Nome e cognome: Orlando Gil
Età: 28 anni Data di nascita: 16 Novembre 1982 Situazione sentimentale: Single Occhi: Grigi Capelli: Neri Segni particolari: Nessuno Segno zodiacale: Scorpione Studi effettuati: Diploma liceo musicale Lingue conosciute: Italiano, spagnolo e inglese Lavoro: DJ Hobby e Sport: È un playboy, ama le avventure e non cerca per ora una storia seria! Convive con due suoi amici. Orlando si è trasferito in Italia dalla Spagna all'età di 8 anni. A 18 anni ha avuto problemi con la giustizia per aver picchiato un uomo.
Partecipa a GF perché: Partecipa al GF Sims per divertirsi!

Orlando viene eliminato durante la 7°diretta con l'88% dei votiModifica
  • Tom Halliwell

Nome e cognome: Tom Halliwell

Età: 24 anni Data di nascita: 8 Aprile 1986 Situazione sentimentale: Fidanzato Occhi: Marroni Capelli: Castani Segni particolari: Nessuno Segno zodiacale: Ariete Studi effettuati: Diploma alberghiero Lingue conosciute: Italiano, inglese e spagnolo Lavoro: PR Hobby e Sport: Ama cucinare e fare karate. Vive con sua madre e suo fratello più piccolo. Si definisce gentile e orgoglioso. Tra venti anni si immagina sposato e felice. Partecipa a GF perché: Partecipa al GF Sims per migliorare la sua vita e quella della sua famiglia.

Tom è il quarto classificatoModifica

Curiosita

  • Tom ed Artemide si sono fidanzati in casa
  • Orlando ci ha provato con Amy, Eterea e Daphne senza riuscirci ma ha conquistato Lisa, l'ha sposata e poi mollata
  • Brian ha una cotta per Kaley
  • Amy è stata alleata con John
  • Adam è il concorrente più anziano del GF Sims
  • Durante l'ottavo daytime Kaley ed Artemide hanno trovato un gatto, lo hanno chiamato Leo e adottato
  • Amy è l'unica concorrente, nella storia del GF Sims, ad essere stata ripescata
  • Tom lascia Artemide dopo aver scoperto di amare ancora la sua ex

Grande Fratello Sims SurvivorModifica

Il GF Sims Survivor è iniziato il 22 Luglio 2012 ed è terminato il 15 Novembre 2012, a differenza delle altre, questa edizione, essendo un'edizione estiva, è stata svolta in natura e sul mare. In più è stata un'edizione all stars ed i concorrenti erano divisi in due tribù:

Grande Fratello Sims Survivor - 1° Diretta17:52

Grande Fratello Sims Survivor - 1° Diretta

La prima puntata del Grande Fratello Sims Survivor

Tribù rossa Modifica

Kaley Mitchell

Daphne Charbonnier

Eterea Radčenko

Eroia Bini

Yoko Jodo

Elea Damaro

Matthew Loop

Brian Allen

Tribù bluModifica

Amy Cooper

Orlando Gil

Yara Hill

Artemide Bovino

Tom Halliwell

Martina Alberghini

Adam Brown

Lara Aguilar

La finaleModifica

Durante la terza diretta, c'è stato un terremoto, e quasi tutti i concorrenti sono scappati. Le uniche due concorrenti rimaste sono state Amy e Kaley, che sono quindi state dichiarate le vincitrici del Grande Fratello Sims Survivor.

Grande Fratello Sims 3Modifica

Il GF Sims 3 è iniziato il 23 Aprile 2014. In questa edizione il daytime viene chiamato weekly e il live viene cancellato. Il reality è stato annullato nel mese di Marzo 2015 a causa dei problemi del PC del creatore. In questo video vi è svelato i motivi della sospensione del reality e la vita di alcuni concorrenti.

Intervista ad Hortensia Kalia e Consuelo Sol De Verano02:44

Intervista ad Hortensia Kalia e Consuelo Sol De Verano

ConcorrentiModifica

  • Bert Deklin
  • Consuelo Sol De Verano
  • Esther Sanna
  • Georgina Krueger
  • Hortensia Kalia
  • Howard DeGeneres
  • Jeremy Young
  • Sambuco Ba
  • Santippe Shinez
  • Sarah White
  • Sly Eastwood

Curiosità

    • Per la prima volta nella storia del reality partecipa una concorrente prostituta (ora ex prostituta), Consuelo Sol De Verano
    • Consuelo e Jeremy sono gli unici due concorrenti a baciarsi in questa edizione prima della cancellazione del reality
    • Jeremy è il secondo concorrente che partecipa a 18 anni. La prima è stata Lisa Busca della seconda edizione a partecipare.
    • Kaley lavora dietro le quinte in questa edizione per sole 3 dirette e 2 weekly
    • Il daytime diventa weekly e il Live viene cancellato
    • La sigla è totalmente cambiata rispetto alle prime due edizioni e all'edizione all stars.
    • Santippe Shinez è stata la cameriera di Luara McDonald.
    • Il reality è stato annullato a causa della pazzia di Luara McDonald contro Santippe Shinez.
    • Bert è stato arrestato perché è stato complice nella causa di Luara contro Santippe.
    • Dopo la cancellazione del reality, Esther e Sarah hanno partecipato al cast del cooking show Cucina... Il Sogno ma non sono state accettate.
    • Hortensia sta partecipando al cast della terza edizione di The Amazing Race Sims.
    • Georgina e Consuelo sono state chiamate per il nuovo reality The Camp VIP Sims ma hanno rifiutato perché erano impegnate.
    • Howard è il primo concorrente che non è mai entrato nella casa del GF Sims.
    • La Casa del GF Sims 3 è la stessa della seconda edizione, solo che è stata ristrutturata.

Dopo il Grande Fratello Sims Modifica

Diversi personaggi che hanno partecipato al GF Sims hanno avuto l'opportunità di continuare la loro esperienza nel mondo dello spettacolo, sia per la moda che per la radio. addirittura alcuni hanno persino partecipato ad altri reality come invitati. Infatti alcuni non compaiono più per il lavoro ed altri si sono trasferiti persino in un altro canale.

Dopo la prima, seconda edizione e all stars Modifica
  • Eroia Bini (è comparsa nella videoclip della cover "Tintarella di Luna" di Eterea Radčenko, concorrente a Temptation Island Sims 2)
  • Elea Damaro (Ballerina in un corpo di ballo a New York)
  • Yara Hill (Ex Conduttrice del Grande Fratello Doposhow e Attrice)
  • Eterea Radčenko (Cantante e conduttrice radiofonica della Radio Rad, è comparsa come invitata nel reality The Sims Adventures e Survivor's of the sims. Nel mese di Febbraio 2016 lascia il contratto di ciaoatuttiiragazzi ma non del tutto per presentare Survivor's of the sims 6. Ha due contratti.)
  • Artemide Bovino (Cantante, nel mese di Dicembre 2015 lascia il contratto di ciaoatuttiiragazzi insieme al fidanzato Tom per far parte alle produzioni di Survivors Sims)
  • Tom Halliwell (Cuoco, nel mese di Dicembre 2015 lascia il contratto di ciaoatuttiiragazzi insieme alla fidanzata Artemide per far parte alle produzioni di Survivors Sims)
  • Daphne Charbonnier (Cantante ed Istruttrice di lotta libera, è comparsa anche nelle puntate di Radio Rad e nelle cover di Eterea)
  • Amy Cooper (Modella e Attrice)
  • Troy Gray (Pittore)
  • Martina Alberghini (Ha fatto qualche comparsa in alcune videoclip di Cantanti)
  • Kaley Mitchell (è comparsa nel reality The sims adventures come sostenitrice per la finalista Lu Ku, lavora in parco giochi)
  • Brian Allen (Lavora in un Circo)
  • Orlando Gil (Modello)
  • Consuelo Sol De Verano (Ex tentatrice di Temptation Island Sims 1)
  • Georgina Krueger (ex concorrente di Temptation Island Sims 1)
  • Sambuco Ba (ex concorrente di Temptation Island Sims 1)
  • Jeremy Young (Tentatore di Temptation Island Sims 2)
  • Hortensia Kalia (ex concorrente della coppia/trio Hortensia&Nina&Magda di The Amazing Race Sims 3)

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale