FANDOM

07-03-16 17-47-51-0.png

Jessica Parker durante Temptation Island Sims 2016

Jessica Parker nasce il 24 Aprile 1990 in Italia. Diventa nota al pubblico dopo la partecipazione al reality The House Of The Dead di MelixGame nel 2015. Ha partecipato ben 3 reality: The House Of The Dead, Miseria & Nobiltà (di MelixGame) e Temptation Island Sims di Survivors Sims. Attualmente è sposata con Andrea Knight e ha quattro figli ma vive da sola nello scenario di Forgotten Hollow a causa della crisi di mezza età avuta, decise di diventare vampira per non invecchiare. Ha uno show tutto suo dove è lei come protagonista (come la serie dei Kardashan).

Nel 2015 partecipa ai reality The House Of The Dead dove viene eliminata insieme ad altri 5 concorrenti dopo poche puntate e a Miseria & Nobiltà (di MelixGame) classificandosi terza nel reality.

Nel 2016 viene scelta da Survivors Sims nel cast di Temptation Island Sims 1 come tentatrice, fino a quando è stata eliminata dalle coppie una puntata prima della finale. Sempre nello stesso anno viene scelta ad interpretare Jessie Clarkson, sorella di Hayden nel film Alina e Hayden Vero Amore sequel di Miranda e Alina. Nel Mese di Giugno 2016 ha una serie su YouTube nel canale Gazzosa, dove viene presentata lei e la sua famiglia. Il 3 Luglio 2016 convive con Andrea Knight, a quel epoca fidanzato e attuale marito al quale il 14 Agosto nasce Jake Knight il primo genito della loro famiglia. È legata ai canali Gazzosa (di cui è protagonista e immagine del canale per la sua serie) e Survivors Sims (spesso prende ruoli in dei film e qualche conduzione). Compare insieme a Delia, William, Eterea, Anton, Artemide, Tom, Andrea Knight il suo marito e Jake Knight suo figlio nell'episodio speciale della serie Violet Is The New Black interpretandosi se stessa. Nel mese di settembre 2016, conduce i Sims Awards 2016. Il 22 Ottobre 2016 si sposa con Andrea Knight, era in gravidanza nel matrimonio con le gemelle Jane e Bella. Due Settimane dopo il matrimonio nascono le gemelle Jane e Bella Knight, infatti con questo parto lei e Andrea decisero di trasferirsi a San Myshuno visto i motivi economici con la casa. Durante una sua intervista, si svela che interpreterà un personaggio per un film natalizio. Interpreterà Samantha Natale, una signora che vive da sola ed è migliore amica di Jade Farina una delle assistenti sociali stufa delle cattiverie di Kelly e Salvatore nel film Christmas Adventures. Il 15 Gennaio 2017 adotta il bebè Nicola che decide di chiamarlo David Knight, bebè molto amato da tutta la famiglia Knight. Il 28 Gennaio 2017 decide di diventare vampira durante il cinquantesimo episodio del gameplay The Sims 4 di Gazzosa con il morso di Lilith Vatore infatti lascia la sua famiglia a San Myshuno per trasferirsi a Forgotten Hollow, per evitare di far diventare la sua famiglia dei vampiri e continuare la loro vita in pace. Con questo fatto ci fu il litigio tra lei e Andrea, anche se si amano lo stesso. Il 4 Febbraio durante il cinquantunesimo episodio diventa una vampira vera e propria, riallacciandosi il suo rapporto con Andrea.

YouTubeModifica

  • The House Of The Dead (MelixGame): Concorrente (2015)
  • Miseria & Nobiltà (MelixGame): Concorrente (2015-2016)

Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale