FANDOM

Da non confondere con Nighat Caliente (la madre delle sorelle Caliente in The Sims 2). 

Katrina Caliente
Un membro della famiglia Famiglia Caliente
Katrina
Sesso: FemminaFemminile
Bambini: Nina CalienteFiglia e Dina CalienteFiglia
Colore dei capelli: Rossi
Colore dei occhi: Verdi
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Katrina Caliente è una Sim pre-creata, che vive a Oasis Springs, un quartiere di The Sims 4. E' la madre delle sorelle Caliente nell'universo alterno di The Sims 4. Vive insieme con entrambe le sue figlie e con Don Lotario. Sebbene la descrizione dell'unità familiare indichi che Katrina e Don siano romanticamente coinvolti, entrambi sono soltanto conoscenti quando si comincia a giocare. E' amica con entrambe le sue figlie. Katrina è un'adulta ed ha 20 giorni prima di diventare anziana.

E' al livello 4 della carriera dell'intrattenimento. Ha due punti di abilità in Commedia, Fitness e Pianoforte. Il suo nome è stato scelto perché probabilmente fa rima con i nomi di entrambe le sue figlie. Alcuni giocatori credono anche che Katrina e Nighat possano essere la stessa Sim siccome entrambi sono le madri di Nina e Dina.

Dato che The Sims 4 è ambientato in un universo alterno, Katrina è l'unica Sim la cui esistenza contraddice l'universo originale, dal momento che sostituisce i genitori fino ad allora conosciuti di Dina e Nina, Flamenco Caliente e Nighat Caliente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale