FANDOM

Luana Sventura
Un membro della famiglia Famiglia Sventura e Famiglia Antonellini
Sesso: Femmina
Genitori: Roberto e Silvia AntonelliniEntrambi morti.png
Marito/Moglie: Calogero SventuraSposato.pngDefunto.jpg
Bambini: Elvis SventuraFiglio.png e Kevin SventuraFiglio.png
Segno Zodiacale: Ariete
Colore dei capelli: Neri
Colore dei occhi: Grigi
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Luana Sventura (nata Antonellini) è un Sim pre-creato che vive a Bellavista, un quartiere di The Sims 2. E' la figlia di Roberto e Silvia Antonellini, venuti da The Sims (entrambi deceduti all'inizio della storia di The Sims 2). Ha due figli, Elvis e Kevin, nati dal suo matrimonio precedente con Calogero Sventura, e dopo che il giocatore comincia a giocare con la famiglia Sventura appare chiaro che Luana è incinta del suo terzo figlio.

Luana e i suoi figli vivono in un piccolo prefabbricato in un angolo fuori dalla strada principale del quartiere. Ha una vita frenetica, deve guardare suo figlio adolescente ribelle Elvis, prendersi cura di Kevin in modo che possa allontanarlo dalle scelte sbagliate che ha fatto Elvis, ed essere incinta del suo defunto marito. Secondo la sua biografia, Luana è conosciuta per essere di buon cuore, a volte anche troppo.

Biografia Modifica

The Sims 3 Modifica

Luana è uno dei due Sims adulti da Bellavista che non compaiono in The Sims 3 (l'altro è Martina Alberghini). I suoi genitori, tuttavia, sono mostrati come adolescenti a Riverview, perciò è possibile farla nascere nel gioco una volta che essi diventano giovani adulti.

Pur essendo più vecchia di Martina Alberghini, Luana non appare in The Sims e non viene neanche menzionata. Il suo albero genealogico in The Sims 2 prova, tuttavia, il fatto che sia la figlia di Roberto e Silvia Antonellini.

The Sims 2 Modifica

All'inizio del gioco Luana e i suoi figli vivono al numero 55 della Strada della Foresta. E' la recente vedova di suo marito Calogero Sventura e la madre di Elvis e Kevin Sventura. Appare subito chiaro che è incinta del suo terzo figlio.

All'inizio del gioco lei non ha molti soldi, forse a causa della perdita di suo marito sulla scaletta della piscina. Tuttavia, in casa compaiono degli oggetti molto costosi come il letto e il flipper. Luana aveva anche un lavoro nella carriera Culinaria, ma prima della nascita di Kevin ha dato le dimissioni.

Quando la famiglia viene avviata Luana ha 22 giorni di età prima diventare un'anziana. A causa di ciò, alcuni giocatori hanno pensato che lei avesse avuto Elvis quando era un'adolescente ma ciò è impossibile se non usando codici e trucchi. Oltre al fatto che i suoi ricordi indicano che lei era un'adulta quando ha avuto Elvis. Pertanto Luana potrebbe aver bevuto l'Elisir della Vita.

La sua relazione con le sorelle Caliente si limita ad un livello prima di diventare amici. Questo spiegherebbe il fatto che Luana non ha molto in comune con loro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale