FANDOM

Luca Bianco
Un membro della famiglia Famiglia Bianco
Luca
Sesso: Maschio
Genitori: Simone Bianco e Giuditta Bianco
Fratelli e Sorelle: Daniela Alberghini
Marito/Moglie: Dina Caliente
Bambini: No
Segno Zodiacale: The Sims: Bilancia
The Sims 2: Leone
Colore dei capelli: Bianchi
Colore dei occhi: Celeste
Colore della pelle: Chiara-Media
Corporatura: Magro
The Sims
The Sims Luca
Fase della vita: Adulto
Quartiere: Quartiere 1
The Sims 2
The Sims 2 Luca
Fase della vita: Vecchio
Aspirazioni: Conoscenza
Quartiere: Bellavista
The Sims 3
The Sims 3 LucaLuca è il figlio ideale. Ha molti amici a scuola, ama vivere all'aria aperta e pratica tutti gli sport possibili.
Personalità
Tratti
Tratto Ama l'aria aperta Ama l'aria aperta

Template:GetTraitCat

Tratto Amichevole Amichevole

Template:GetTraitCat

Tratto Atletico Atletico

Template:GetTraitCat

Tratto Suadente conversatore Suadente conversatore

Template:GetTraitCat

Prefereti: Musica:Pop
Cibo:Hot dogs
Colore: Verde
Quartiere: Sunset Valley
The Sims 2 Luca II.png

Clone di Luca Bianco. Segno:Ariete; Aspirazione: Popolarità

Luca Bianco è il figlio di Simone e Giuditta Bianco, fratello maggiore di Daniela Alberghini e marito di Dina Caliente. Appare in The Sims e in The Sims 3, mentre in The Sims 2 è morto.

The Sims Modifica

"Luca ha appena finito l'università e non sa ancora cosa fare nella vita. Riuscirai ad aiutarlo?" - breve introduzione su Luca.

Luca Bianco, fresco laureato, si trasferisce nel primo quartiere di Sim Lane. Qui, nonostante in The Sims 2 e in The Sims 3 sia il fratello di Daniela Alberghini, non ha alcun legame con la Sim e non la conosce neppure. Questo perché in The Sims non esistevano alberi genealogici o fasce d'età, quindi, sono diventati fratelli solo con The Sims 2. E se anche fossero stati fratelli, pare che Daniela sia molto più grande di lui. Se ha finito l'università intorno ai vent'anni, Daniela si è sposata a 12 e ha avuto una figlia? È assurdo. Se l'avesse finita a trent'anni, Daniela probabilmente si è sposata ai venti, e sembra non ci siano problemi. Tuttavia, finire di studiare a trent'anni, non è che serva a molto... . Quindi non è possibile che Daniela e Luca siano fratelli in The Sims.

The Sims 2Modifica

Luca, dopo molti anni si trasferisce a Bellavista con la famiglia. Intorno ai cinquanta-sessant'anni, si sposa con Dina Caliente, ma in seguito, muore. È stato cremato e le sue ceneri si trovano in un'urna sul tavolino del salotto di Dina. 

The Sims 3Modifica

Luca è un adolescente e studia al liceo. Vive con la sua famiglia a Sunset Valley e la sera lavora nel cimitero cittadino.

CuriositàModifica

  • Mentre in The Sims ha i capelli neri, in The Sims 3 li ha rossi.
  • Luca pare avere tanti, tanti anni più di Daniela in The Sims 2 (anche se si cresce in Sim-giorni): infatti, nell'album di famiglia delle sorelle Caliente, si vede già che è piuttosto anziano, mentre Daniela è ancora una giovane donna sui trent'anni (si ricorda che Luca è morto non molto tempo prima della scomparsa di Daniela). La differenza d'età sarebbe circa di vent'anni (32 sim-giorni). In The Sims 3, però, la differenza è molto meno grande: infatti, Daniela, diventerà adolescente dopo 7 sim-giorni, quindi circa 3-5 anni. In The Sims, Daniela sembra molto più adulta di 10-15 anni di Luca (si ricorda sempre che in The Sims non erano fratelli, data l'assenza degli alberi genealogici).