FANDOM

Luisa Libros
Un membro della famiglia Famiglia Caliente
Luisa LibrosLuisa è affascinata dalla vita che conduce insieme alle sorelle Caliente. Sa che non deve portare a casa alcun ragazzo interessante, perché c'è il grosso rischio che Dina e/o Nina entrino subito in azione.
Sesso: Femmina
Genitori: No
Fratelli e Sorelle: No
Marito/Moglie: Juan Jr. InkbeardInciucio
Bambini: No
Colore dei capelli: Marrone
Colore dei occhi: Verde
Colore della pelle: Clara
Corporatura: Sottile
The Sims 3
Personalità
Tratti
Tratto Amichevole Amichevole

Template:GetTraitCat

Tratto Emotivo Emotivo

Template:GetTraitCat

Tratto Perdente Perdente

Template:GetTraitCat

Tratto Senso dell'umorismo Senso dell'umorismo

Template:GetTraitCat

Tratto Topo di biblioteca Topo di biblioteca

Template:GetTraitCat

Prefereti: Musica: Elettronica
Cibo: Hamburger
Colore: Ciclamino
Desiderio di vita: Poliedrica
Quartiere: Barnacle Bay

Luisa Libros è uno dei Sim che abitano a Barnacle Bay.

La sua casa è collocata in via del Tavoliere dei Coralli 25.

Non si sa nulla della sua famiglia in quanto l'albero genealogico appare vuoto ma la prima volta che si carica il quartiere la troviamo in veste di coinquilina delle sorelle Caliente. Secondo la sua biografia, la ragazza è attratta dallo stile di vita di Nina e Dina ma sa di dover stare attenta a non presentare loro nessuno dei ragazzi con cui esce per non correre il rischio di vederselo portare via. In realtà, già all'inizio del gioco Luisa ha una relazione con Juan Jr. Inkbeard, che a sua volta ha una storia sia con Nina che con Dina.

Lei è buona amica di le sorelle Caliente Nina e Dina, Aeisha Inkbeard e Ahmed Barbarossa; amica di Bunny Shore, Juliet Verona, Jasmine Noon.

Come le due sorelle, anche Luisa si trova nello stadio di giovane adulta ma appare come la più grande delle tre, con soli dieci giorni prima di diventare adulta. Luisa è impiegata nella carriera della politica ed è un Rappresentante Locale (livello 6). Le abilità che ha sviluppato sono il carisma (fino al livello cinque) e la manualità (fino al livello 3).

Significato del nomeModifica

Secondo alcuni Libros potrebbe derivare dallo spagnolo e potrebbe quindi riferirsi all'amore di Luisa per i libri. Questo sembra essere confermato dal fatto che la Sim sia un topo di biblioteca e la condizione per cui che il suo nome deriva dallo spagnolo spiegherebbe il legame e la convivenza con le sorelle Caliente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale