FANDOM

Miranda e Alina è un film del 2013 in versione The Sims 2, creato da ciaoatuttiiragazzi ed uscito su YouTube il 25 Giugno.

TramaModifica

Miranda e Alina sono due giovani amiche. Miranda è una ragazza un po' sovrappeso mentre Alina essendo russa, non parla bene l'italiano, e porta gli occhiali. Un giorno, mentre sono al parco, luogo in cui sono cresciute, vengono prese di mira da altre due ragazze. Il giorno dopo rivanno al parco e incontrano le altre due, Miranda e Alina minacciando con la denuncia ma vengono inseguite dalle due ragazze. Miranda venne picchiata da una delle due ragazze, tornando a casa scopre su Facebook che la ragazza bulla ha pubblicato un'offesa e ha avuto ben 189 like. Alina si prepara ad un'uscita con Miranda per scordare del fatto accaduto al parco, quando entra a casa di Miranda e nella sua apposita camera scopre insieme a Rosalba, madre di Miranda che si è suicidata. Vengono fatti i funerali di Miranda, tornando al parco Alina conosce Hayden, il ragazzo che gli piaceva a Miranda. La fine del film è quando Miranda (in forma di fantasma) e Alina stanno entrambe sull'altalena.

CastModifica

  • Miranda - Artemide Bovino
  • Alina - Eterea Radčenko  
  • Hayden - Tom Halliwell
  • Chloe - Eroia Bini
  • Kate - Amy Cooper
  • Rosalba - Ornelia Giardini

Comparse Modifica

  • Donna 1 al funerale - Kaley Mitchell
  • Donna 2 al funerale - Rebecca Rivers
  • Ragazza al funerale - Ginevra Wilhelm
  • Padre di Miranda al funerale - Addario Bovino
  • Uomo 1 al funerale - Oliver Bolen
  • Uomo 2 al funerale - Sam Hannigan
  • Uomo per strada che guarda Alina - Gian Bovino

Curiosità Modifica

  • Lo sapevi che due giorni dopo all'uscita del film, Eterea Radčenko - Alina è stata l'invitata del reality The Sims Adventures.
  • Durante una scena si sente la canzone Cessa di Eterea Radčenko proprio quando Alina prima chiamava Miranda.
  • In questo film l'intero cast è quasi tutto di ex concorrenti del GF Sims Survivor e parentele di Artemide.
  • Un anno dopo dalla produzione di Miranda e Alina venne fatto il remake giapponese fatto da Gootore, Madoka e An. Nel cast c'è presente Lu Ku, vincitrice di The Sims Adventures 2.
  • Nel mese di Maggio 2013 vengono fatte le riprese negli studio di ciaoatuttiiragazzi a Napoli, durante le scene del Parco e del Funerale.
  • Le altre scene vengono riprese nelle rispettive case di Artemide Bovino ed Eterea Radčenko.

Sequel Modifica

Il 30 Aprile 2016 Survivors Sims annuncia un casting per alcuni ruoli, questo sequel è basato principalmente su Alina e 3 anni dopo la morte di Miranda. Il titolo del sequel è Alina e Hayden Vero Amore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale