FANDOM

Monte Vista è una delle città scaricabili dallo store di The Sims 3.

Monte Vista
Monte Vista.jpeg
Ti attende un vivace scenario baciato dal sole con colli ondulati, alberi di cipresso e una vista spettacolare. Trascorri la giornata in tranquillità visitando musei, passeggiando per la piazza o imparando le arti della cucina con un autentico forno a legna. I tuoi sim troveranno l'ispirazione per alimentare i loro ardori culinari?
Gioco The Sims 3 Store
Storie de gli giocatori

E' uno scenario ispirato ai classici borghi medievali italiani.

Storia Precedente Modifica

Ricette dall'aldilà
Vol. 1

So cosa state pensando: cosa può saperne un morto dell'uso del forno? Ma questo morto sa tutto al riguardo! Sono Valentine Montreschi, e i Montreschi fanno parte di Monte Vista per quanto si riesca a ricordare. Siccome ho ottenuto una seconda occasione, vi rivelerò tutto dei ""fatali"" piatti dei Montreschi nella mia nuova serie: ""Ricette dall'aldilà""!

Allora, ecco una ricetta della mia pizza Margherita di fama mondiale. 

Per iniziare, servono una porzione fresca di impasto e un forno a legna:

1.    Prelevate dal frigorifero una porzione di impasto lievemente oliato.

2.    Posate l'impasto sul bancone e spalmatelo con cura finché non è uniformemente piatto.

3.    Lanciate l'impasto in aria per ottenere un'uniformità perfetta e un lancio perfetto.

Ora la parte difficile:

4.    Quando l'impasto è piatto, cospargetelo di Condimenti Magici Monte Vista. Questo invisibile condimento magico è ESSENZIALE in qualsiasi ricetta per il forno a legna.

5.    Dopo avere cosparso a dovere, usate la pala per collocare la pizza nel forno a legna. La sicurezza innanzitutto!

6.    Cuocetelo finché non è ben tostato.

Ora mi chiederete: dove sono mozzarella e pomodori? Beh, secondo voi a cosa serviva cospargere? Quando la pizza uscirà dal forno, il condimento sarà disposto a meraviglia per creare una pizza Margherita *perfetta*.

Questo è quanto. 

Alla prossima, e buonasera!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale