FANDOM

Nervo Tico
Un membro della famiglia Famiglia Specter
Sesso: Maschile Maschile.png
Genitori: Olive Specter e Tristo Mietitore
Marito/Moglie: Annie HowellAmore.png
Segno Zodiacale: Acquario
Colore dei capelli: Neri
Colore dei occhi: Marroni
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Nervo Tico è un Sim pre-creato che compare a Stranizia in The Sims 2 e a Midnight Hollow in The Sims 3.

Biografia Modifica

The Sims 3 Modifica

Nervo ritorna a Midnight Hollow come bebè con sua madre. Non ha ancora imparato nessuna abilità dei bambini. Nella biografia della sua famiglia, si allude al fatto che sia il figlio del Tristo Mietitore.

The Sims 2 Modifica

Nervo Tico vive con i Beaker da quando Loki e Circe Beaker l'hanno adottato. Sebbene alcune persone credono che Nervo sia stato adottato dopo che i servizi sociali lo portarono via, il suo albero genealogico indica che Nervo è ancora il figlio di Olive Specter e non riconosce i Beaker come la sua famiglia. Lui e Ofelia Nigmos sono cugini, ma non si conoscono quando si gioca la prima volta a Stranizia.

E' a 27 giorni di età prima di diventare vecchio.

Nervo si agita e ammicca frequentemente. Per prima cosa durante la sua infanzia, Nervo fu portato via da Olive dagli assistenti sociali perché sua madre lo trascurava e fu successivamente adottato da Loki e Circe Beaker; tuttavia non ha relazioni di parentela con i due. Secondo i suoi ricordi, Nervo può essersi trasferito con i Beaker quando era ancora un bambino. Va notato che mentre si desume che suo padre è il Tristo Mietitore, non viene mostrato nel suo albero genealogico e in esso l'unico parente che si può vedere è sua madre. Tuttavia, il Tristo Mietitore è l'unica persona che abbia fatto fiki-fiki con Olive Specter. Nervo manca di molti tratti genetici di sua madre; un esame più attento, rivela che egli è semplicemente un clone del Tristo Mietitore.

Quando vengono mostrate le preferenze di Nervo con il trucco testicheatsenabled o con il SimPE, si può notare che egli ha un lieve disgusto per le donne, ma questo si può modificare facendolo flirtare con i personaggi femmina.

L'aspirazione di Nervo è la Famiglia, e quando l'unità familiare Beaker viene avviata per la prima volta, egli vorrà spesso flirtare o abbracciare, cose che a lui non piacciono. Egli vorrà anche sposarsi, a causa del suo livello di aspirazione troppo basso.

Il suo unico amico è Pascal Occhiaperti, sebbene il suo livello quotidiano di relazione con lui sia moderato. Ha anche una buona relazione con Circe Beaker, ma non con Loki. Nervo farà spesso visita agli Occhiaperti quando Pascal starà per partorire.

Secondo i ricordi di Olive, lei era un'anziana quando ebbe Nervo, il che sarebbe impossibile in una partita normale. I suoi ricordi indicano anche che Lyla Grunt sia morta prima della nascita di Nervo, il che significa che i Sim più giovani di lui, come i fratelli degli Smith e dei Grunt, siano attualmente nati prima di lui.

C'è inoltre un altro Nervo nascosto nei ricordi di Olive. Questo è il Nervo di cui Olive ne ricorda la nascita.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale