FANDOM

Olive Specter è un personaggio di The Sims 2, e abita a Stranizia con la nipote Ofelia Nigmos. E' uno dei personaggi più controvesi della saga.

The Sims 2Modifica

Olive è anziana, e non le manca molto per morire di vecchiaia. Lavora come Ospite Speciale della carriera Lavori Alternativi, ed è molto ricca. Fin qui tutto normale, se non si nota che il cimitero degli Specter è pieno di persone che non sono Specter! Sono sepolti una cameriera, un fattorino, i vari mariti di Olive, i genitori e i nonni di Ofelia, e la moglie di Generale Buzz Grunt, la bella Lyla Grunt. Molti giocatori ritengono che Olive sia una serial-killer, ma in The Sims non esiste l'omicidio. Un'altra cosa sconvolgente è che tra i ricordi di Olive si può notare uno: Ho fatto fiki-fiki con il Tristo Mietitore. Quindi, il figlio di Olive (Nervo Tico), è frutto anche del Tristo Mietitore! Olive nel gioco ha un aspetto fisico inquietante: veste di un abito nero e ha i capelli lunghi e bianchi. E' priva di sopracciglia. E' in cattivi rapporti con il Generale Buzz Grunt, forse perché lui sospetta che la moglie sia stata uccisa da Olive, e forse quest'ultima sogna di eliminare anche lui...

The Sims 3Modifica

Olive appare in The Sims 3 Store con il quartiere Midnight Hollows. Abita con il figlio bebè, Nervo Tico, ed è molto ricca. Nella biografia di Olive c'è scritto che lei e il figlio si sono trasferiti a Midnight Hollows poiché molte voci giravano sul suo conto. Pur essendo adulta, ha i capelli bianchi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale