FANDOM

PNG (Personaggio Non Giocabile) è un tipo di Sim che appare in The Sims, in The Sims 2 e in The Sims 3.

Il PNG non può essere controllato dai giocatori, a meno che non si usino dei trucchi. In quel caso, alcune volte il gioco piò avere problemi (l'Assistente Sociale per esempio può creare gravi danni al gioco, così come la Signora Crumplebottom). I PNG influenzano la vita dei Sim: si dividono in: PNG dei Servizi e quelli speciali.

Lista parziale dei PNG dei ServiziModifica

Cameriera: Appare in tutti i giochi. Si occupa di pulire a pagamento le case dei Sim.

Pompiere: Appare in tutti i giochi. Spegne incendi nelle case dei Sim (è gratis).

Baby Sitter: Appare dal secondo capitolo. Accudisce a pagamento tutti i bambini in un lotto.

Giardiniere: Appare in tutti i giochi. Cura il giardino di un Sim a pagamento. 

Assistente Sociale: Appare in tutti i giochi. Ha due funzioni: porta via i bambini trascurati dalla sua famiglia e dal secondo capitolo ti permette di adottare (è gratis).

Barista: Appare solo nel secondo capitolo. Si occupa di distribuire le bevande in una festa a pagamento.

Maggiordomo: Appare nel secondo con l'espansione Night Life e nel terzo con Late Night. E' un misto fra cameriera, baby sitter, barista e giardiniere e diventerà un personaggio giocante.

Fattorino delle pizze: Appare in tutti i giochi. Consegna a pagamento la pizza ai Sim.

Poliziotto: Appare in tutti i giochi. Arresta i ladri che entreranno nel lotto o riporta a casa gli adolescenti se scappati via (è gratis).

Fattorino dei giornali: Appare in tutti i giochi. Consegna i giornali e le bollette ai Sim.

Disinfestatore: Appare dal secondo capitolo. Libera a pagamento il lotto dagli insetti.

Lista parziale dei PNG specialiModifica

Tristo Mietitore: Appare in tutti i giochi (nel primo bisogna avere l'espansione Vivere alla Grande). Porta via i sim defunti o li resuscita.

Signora Cumprelbottom: Appare nei primi due capitoli rispettivamente con Hot Date e Night Life (nel terzo è giocabile e abita a Sunset Valley. Picchia o insulta i sim in costume da bagno o che si baciano.

Daniela Alberghini: Solo nel secondo capitolo è un PNG. Venne rapita dagli alieni e ora si trova a Stranizia.

ATTENZIONE! LA FINIRò UN'ALTRA VOLTA!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale