FANDOM

Il Sim Misterioso è un particolare sim che appare solo nei ricordi di tutti i sim del CUS (crea-un-sim) e dei sim predefiniti di età giovani adulti, adulti o anziani che non siano stati sposati nè abbiano avuto una relazione nel gioco "The sims 2". Lo scopo della presenza del sim misterioso è quello di dare dell'esperienze legate all'amore che di solito vengono fatti durante l'adolescenza (come il primo bacio ). Di conseguenza i sim che hanno nei ricordi il sim misterioso non hanno interazioni del tipo "Dai il primo bacio".

Se viene creato un sim senza genitori, il Sim misterioso prende il posto di questi ultimi nei ricordi. Stranamente il sim misterioso appare anche nei ricordi di alcuni sim predefiniti come Ajay Loner e Don Lotario. Il Sim misterioso appare con la pelle di colore molto scuro e vista la saturazione dell'immagine è difficile stabilire con precisione il colore degli occhi e dei capelli, tuttavia se si schiarisce opportunamente l'immagine si può notare che il sim misterioso ha i capelli e gli occhi castani e la pelle piuttosto chiara. Sembra che indossi una camicia rosa o a scacchi.

La faccia del Sim Misterioso è intenzionalmente androgena, cioè presenta sia caratteristiche maschili che femminili, proprio per poterlo identificare con un sesso diverso in base al sesso del sim a cui è" legato". I capelli sono molto simili a quelli maschili, gli abiti sembrano femminili, mentre il viso è un miscuglio di caratteristiche femminili e maschili
MysterySimClear

Come si pensa che sia il sim misterioso

MysterySim

Rappresentazione del Sim Misterioso

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale