FANDOM

Simon Crumplebottom
Un membro della famiglia Famiglia Crumplebottom
Sesso: Maschio
Marito/Moglie: Geltrude CrumplebottomSposato.pngDefunto.jpg
Bambini: Cornelia AlberghiniFiglia.png e Agnese CrumplebottomFiglia.png
Segno Zodiacale: Sagittario (TS2)
Colore dei capelli: Grigi (The Sims 2 e The Sims 3)
Colore dei occhi: Grigi
Colore della pelle: Chiara
Corporatura: Magra

Simon Crumplebottom è un Sim presente in The Sims 2 e The Sims 3. E' il padre deceduto di Cornelia Alberghini e Agnese Crumplebottom, e il marito di Geltrude Crumplebottom. E' inoltre il nonno materno del celebre Maurizio Alberghini, e il bisnonno di Martina e Alessandro Alberghini. Lui e sua moglie non sono mai apparsi vivi nella serie di The Sims.

Biografia Modifica

The Sims 3 Modifica

In The Sims 3, Simon è già deceduto e la sua tomba si può vedere nel cimitero della famiglia Alberghini. E' sepolto insieme a sua moglie, Geltrude, insieme ai parenti del suo genero e la sconosciuta Lolita Alberghini. Come gli altri Sim sepolti nel lotto, il suo fantasma ossessiona gli abitanti della casa. Se sarà chiesto lui se è single, la risposta sarà un no e quindi si scoprirà che il suo partner è ancora sua moglie, Geltrude. Mentre in The Sims 2 la sua personalità indica che è trasandato, in The Sims 3 ha il tratto ordinato.

The Sims Modifica

In The Sims, Simon è morto da molto tempo. Probabilmente o è sepolto nel cimitero della casa di suo genero, o è uno dei fantasmi che ritroviamo nella casa di suo nipote Maurizio.

The Sims 2 Modifica

In The Sims 2, Simon è ora sepolto nel nuovo cimitero degli Alberghini, insieme ad entrambe le figlie, suo genero e i parenti di suo genero. Stranamente la tomba di sua moglie Geltrude è andata perduta.

Simon ha un ritratto che è stato interrotto durante il suo sviluppo. Se il suo aspetto viene cambiato usando lo specchio, e non ci sono expansion packs installati, egli avrà lo stesso ritratto usato da Kent Cappelletti. Questo accade anche a Gunther Alberghini.

Gli occhiali che egli porta sono disponibili soltanto per i bambini, per le donne adulte e per gli anziani.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale