FANDOM

Storia Modifica

Simsface
Sviluppatore: Simsface Team
Produttore: Amanda Lovegood - Jessica Schultz
Data di pubblicazione: 2015
Modalità: Social GDR
Pagina web: https://simsface.net
Trucchi

Simsface è social network attivo dal 3 Dicembre 2015 creato da Jessica Schultz (Amanda Lovegood). L'iscrizione è gratuita ma sono presenti tre abbonamenti VIP che permettono all'utente di godere di alcuni benefici extra.

Precedentemente Simsface contava dai 100 utenti registrati tra cui solo il 27% era attivo sul sito. Il sito andò ufficialmente offline il 16 Febbraio 2016 perdendo la sua banca dati.

Sulla sua Pagina Facebook il 26 Settembre venne annunciata la rimessa online del sito con una nuova versione.

Nuova Versione del Social Network Modifica

La nuova versione del sito ebbe un grosso successo portando il sito a superare in breve tempo la soglia dei 300 utenti registrati e quasi il 60% di utenti attivi con una media di 50,000 pagine viste nel primo mese. A causa dell'enorme flusso di dati emesso dal sito e non previsto dagli Sviluppatori il social network subì vari shut down tra cui uno durato un giorno e 6 ore. Dopo l'ultimo shut down il sito ha mantenuto la sua attività stabile senza problemi, e furono inseriti tre abbonamenti vip per supportare le spese degli sviluppatori per mantenere il sito online.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale