FANDOM

Susanna Bartolini (Mary-Sue Pleasant nella lingua originale) è un personaggio apparso in The Sims 2 e in The Sims 3 Store. Nel secondo capitolo della saga è la moglie di Marco Bartolini e la madre di Lilith Bartolini e di Angela Bartolini e vive a Bellavista, mentre nel terzo le due devono ancora nascere. 

The Sims 2Modifica

Susanna ha per aspirazione quella del Successo: ama il suo lavoro (nel campo politico) e la sua famiglia, anche se sembra non voler bene alla figlia Lilith. Ignora la relazione clandestina di suo marito, che la tradisce con Cecilia Langerak. I suoi genitori sono Romano Oldoni e Anna Oldoni, anche se si capisce che è stata adottata (Susanna è di origini orientali). Ha i capelli neri raccolti in uno chignon e indossa un completo austero da lavoro. Se si accetta una delle due opportunità di lavoro quando si gioca con lei per la prima volta, è sicuro che verrà licenziata e ritornerà a casa beccando Marco con Cecilia (che sarà venuta a trovare l'amante). Tuttavia basta ignorare la richiesta e Susanna rimarrà a lavoro, lasciando segreta la relazione. 

The Sims 3Modifica

Susanna è un giovane adulto, ed è Stakanovista, Perfezionista, Ipersensibile, Carismatica e Inguariabile Romantica. E' già sposata con Marco, ma Angela e Lilith devono ancora nascere. 

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale