FANDOM

Temptation Island Sims (noto anche come Simtemptation o Temptation) è un reality in versione The Sims 4 creato da Survivors sims (ex farornot) che va in onda su YouTube. Il reality è la versione sims del reality americano Temptation Island, che va in onda su Canale 5 (con la versione Italiana). Il tema del reality è l'amore e la tentazione, infatti il format provvede la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di alcune coppie (Famosi e Non Famosi) non sposate e senza figli chiuse per tre settimane in un Villagio o una Casa.

Temptation Island Sims Sims 1Modifica

La prima edizione di Temptation Island Sims Sims è iniziata il 12 Marzo 2016 ed è terminata il 10 Maggio 2016. In totale sono ben 6 Puntate. La prima edizione presentato da Cesare De Vito (ex concorrente della coppia Angelica e Cesare di The Amazing Race Sims 1).</p>

Le CoppieModifica

  • Alessio Albore & Vanessa Barbieri (Lasciati)
  • Sambuco Ba & Georgina Krueger (Rimasti)
  • Davide Ferrara & Jenny Melbourne (Rimasti)
  • Fabio Cavallaro & Claudia Greco (Rimasti)

Tentatrici Modifica

  • Jessica Parker
  • Mely Bruja
  • Consuelo Sol De Verano
  • Ashley Morgan
  • Diadore Vanderwoodsen
  • Elin Finder

Tentatori Modifica

  • Liam Heartbeat
  • Brian Zeta
  • Andreas Mald
  • Antonio Rizzetti
  • Alejandro Dominguez
  • Alexander Wood

CuriositàModifica

  • A differenza dei precedenti reality creati da Survivors Sims, Temptation Island non ha nessun vincitore (apparte una coppia e qualche tentatore o tentatrice eliminati).
  • Durante la fine della prima puntata, venne ucciso il tentatore Andreas Mald. Ha scatenato un maggior successo il reality con il suo omicidio. È il secondo reality dove un concorrente del cast viene ucciso da un assassino, il primo reality dove viene ucciso un concorrente è stato America's Next Top Model Sims 2 di ciaoatuttiiragazzi con l'omicidio di Kavallona.
  • È il reality con quasi metà del cast con VIP, infatti essi sono: le coppie Georgina & Sambuco (del GF Sims 3 di ciaoatuttiiragazzi) e Fabio & Claudia (la coppia che ha vinto The Amazing Race Sims 2), Jessica Parker (di Miseria&Nobiltà, The House Of The Dead by Melissa e L'Isola Dei Sim di LUCAS2110), Alessio Albore (di Survivor's of the sims 4 e 5 All stars) e Consuelo Sol De Verano (del GF Sims 3).
  • Il reality collega ben 7/8 reality che sono su YouTube.
  • L'Omicidio collega un po' lo stesso complice di America's Next Top Model Sims 2, infatti Anomalia ha ben un secondo complice che è l'assassino dell'omicidio di Andreas Mald.
  • L'esterne e altre immagini tra le coppie vengono viste durante gli incontri con Cesare nello studio.
  • Le case sono rispettivamente gli ex studio dei reality Survivor's of the sims e America's Next Top Model Sims (la casa dei maschi quella di Survivor's e delle femmine quella di ANTM Sims della finale).
  • Durante l'ultima puntata Consuelo la tentatrice rimane incinta, il bebè è femmina e si chiama Federica.
  • È il reality con ben 12 tentazioni (6 tentatrici e 6 tentatori).

Temptation Island Sims Sims 2 Modifica

La seconda edizione di Temptation Island Sims è iniziata il 21 Gennaio 2017 ed è terminata il 12 Aprile 2017. In totale sono ben 6 Puntate. La seconda edizione è presentata per la seconda volta consecutiva da Cesare De Vito (ex concorrente della coppia Angelica e Cesare di The Amazing Race Sims 1) e per la prima volta verrà affiancato da una nuova co-conduttrice Eterea Radčenko (Vincitrice del GF Sims 2 di ciaoatuttiiragazzi, cantante ed ex conduttrice di Survivor's of the sims 6).</p>

Le CoppieModifica

  • Liam Heartbeat & Vanessa Barbieri (Rimasti)
  • Travis Scott & Alexandra Popescu (Lasciati)
  • Lucian Koch-Wilson & Eroia Bini (Rimasti)
  • Bill Twain & Amanda Writeday (Lasciati)
  • Andrew Wilmer & Alexie Tisdale (Rimasti)

Tentatrici Modifica

  • Jessica Rabbit
  • Winter Gentile
  • Klaudia Lo Presti
  • Cara Lombi
  • Natasha Colialonski
  • Elena Barbieri
  • Lu Ku

Tentatori Modifica

  • Jeremy Young
  • James Cotonzoro
  • Davide Rizzetti
  • Michael Cillen
  • Rick D'Amato
  • Matthew Parker
  • Federico Pellegrini

CuriositàModifica

  • A differenza dei precedenti reality creati da Survivors Sims, Temptation Island non ha nessun vincitore (apparte qualche coppia e qualche tentatore o tentatrice eliminati).
  • La coppia Liam e Vanessa ha già partecipato nella prima edizione (Liam era tentatore e Vanessa era in coppia con Alessio, di cui si sono lasciati).
  • Il reality collega ben molti reality che sono su YouTube.
  • Le case saranno nuove, sono due appartamenti molto lussuosi.
  • Quest'edizione avrà 14 tentazioni non più 12 come nella prima. Ci sono ben 5 coppie non più 4.
  • Nella prima puntata Jessica Parker, l'ex tentatrice della prima edizione è stata invitata e ha aiutato i presentatori.
  • Non torna Anomalia, la killer della prima edizione ma è Ferna con il suo travestimento.
  • Davide è il fratello di Antonio Rizzetti, killer ed ex tentatore della prima edizione.
  • Questa edizione avrà un nuovo studio televisivo molto spazioso e realistico.
  • Per la prima volta nella storia di un reality partecipa una star Disney, che è Jessica Rabbit.
  • Al termine della seconda puntata, Liam ha fatto la proposta di matrimonio a Vanessa di fatto si sposeranno dopo la loro eliminazione al reality.
  • Nella terza puntata entrano due tentatori e due tentatrici, di fatto 3 su 4 di loro sono già noti al pubblico.
  • Federico Pellegrini è l'unico tentatore della storia di Temptation Island Sims ad essere eliminato nella stessa puntata che entra.
  • Klaudia Lo Presti e Lu Ku sono le uniche tentatrici che sono ritirate fino a questo momento dal reality.
  • Nella quarta puntata, Travis ha un triangolo amoroso tra Cara e Lu.
  • Jessica Rabbit canterà in alcune puntate.
  • Alexie si farà bionda durante la quarta puntata.
  • Nella quarta puntata Eterea verrà sostituita da Anne Le Beouv, Annalisa e Aurora De Santis. Perché Eterea aveva le riprese della videoclip Make Me (Cry).
  • Al termine della quarta puntata Lu viene rapita da un rapinatrice che la butterà dal palazzo, la gente non se ne accorta dove fosse precipitata.
  • Nella quinta puntata si svela che le rapinatrici di Lu erano Luara e Ferna.
  • Luara ha finto la morte per ideare un piano contro la morte di Lu, infatti non ci riusci visto che aveva ucciso Ferna e ora è arrestata.
  • Ferna si è travestita dalla terza puntata in poi da Anomalia affinché la gente credeva che fosse Anomalia la rapinatrice. Infatti si travestì da Alessandra Marcelli per non farsi scoprire.
  • Ferna viene ucciso da Luara e Anaid Smailliw (il clone di Diana Williams), fu anche la migliore amica di Elena Barbieri (parteciparono insieme a due edizioni diverse dello stesso reality).
  • Lu si ritira per capire chi è lei.
  • Alexandra è l'unica concorrente in coppia ad aver fatto ben 2 esterne di seguito con due tentatori diversi. Infatti Alexandra è sempre l'unica concorrente in coppia per aver totalizzato ben 3 esterne in questa edizione e nel reality in generale.
  • Jeremy venne ingannato da Amanda durante la quinta puntata, infatti lei voto contro di lui durante la scelta.
  • Nell'ultima puntata Davide tradisce Alexie con Alexandra, di fatto cadde nel fascino di Alexandra. È il primo tentatore ad aver ben due relazioni con due ragazze in coppia e anche il primo ad usare il doppio gioco.
  • Alexandra è l'unica concorrente in coppia per aver corteggiato ben 3 tentazioni.
  • Ci sono state moltissime scene dove le coppie e le tentazioni si sono messe a cantare.
  • Questa edizione ha avuto molti VIP.

Temptation Island Sims Sims 3 Modifica

La terza edizione di Temptation Island Sims è iniziata il 19 Giugno 2017 ed è terminata il TBA 2017. In totale sono ben 5 Puntate. La terza edizione è presentata per la terza volta consecutiva da Cesare De Vito (ex concorrente della coppia Angelica e Cesare di The Amazing Race Sims 1) e per la seconda volta affiancato da una nuova co-conduttrice Eterea Radčenko (Vincitrice del GF Sims 2 di ciaoatuttiiragazzi, cantante ed ex conduttrice di Survivor's of the sims 6). È l'ultima edizione prodotta da Survivors Sims e molto probabile l'ultima edizione del reality.</p>

Le CoppieModifica

  • Brian Allen & Kaley Mitchell (Muore Brian)
  • Stefano Fontana & Greta Migli (Lasciati)
  • George Terell & Elsa Ventura (Rimasti)
  • Charles Olsson & Serena Tudor (Rimasti)

Tentatrici Modifica

  • Prugna Pugnale
  • Giulia Haze
  • Manuela Di Clemente
  • Nathalie Grant
  • Consuelo Garcia
  • Noemi Caruso

Tentatori Modifica

  • Sly Eastwood
  • Nicolò Bennett
  • Federico Barbieri
  • Ahmed Salah
  • Mistel De Angelis
  • Marco Isola

CuriositàModifica

  • Questa edizione è detta in giallo per via degli assassini di coppie e tentazioni
  • Brian Allen e Prugna Pugnale si conoscevano prima di partecipare al reality.
  • Giulia Haze è famosa per la serie Violet.
  • Quest'edizione torna come nella prima edizione. 4 Coppie, 6 Tentatori e 6 Tentatrici.
  • Manuela Di Clemente torna su YouTube dopo un anno di assenza da quando ha partecipato nel reality Survivor's of the sims 6.
  • Le Case sono molto simili a quelle della prima edizione.
  • I confessionali delle coppie sono fatte nei camerini del backstage nello studio.
  • Nello studio è presente un solo tablet non più 4 o 5 come nelle precedenti.
  • Al termine della prima puntata viene assassinato Brian Allen.
  • Nella seconda puntata vengono assassinati anche Consuelo Garcia e Federico Barbieri.
  • Sempre nella seconda puntata vengono fatti ben due funerali.
  • Marco Isola è il primo tentatore ad aver corteggiato dall'inizio Elsa, mai successa nelle precedenti edizioni.
  • Ci sono moltissimi sim con i capelli biondi in questa edizione.
  • Greta ha provato a fare un'esterna con due persone.
  • Greta cambia il colore dei capelli dopo che ha visto i filmati di Stefano e Manuela.
  • Al termine della terza puntata viene svelato il ritorno di Antonio Rizzetti, il killer della prima edizione. Non si è certi se è l'assassino o un suo complice.
  • Inoltre viene svelato la Donna Mascherata la probabile assassina.
  • Stefano e Manuela sono la prima coppia di questa edizione ad aver fatto sesso.
  • Nella Quarta Puntata viene svelato una nota/lettera scritta dal misterioso assassino nella casa delle femmine, dove scrive una minaccia verso Federico.
  • Serena è la prima ragazza di questa edizione ad aver lasciato nella stessa puntata un tentatore e ad accoppiarsi con un altro tentatore, questi tentatori sono Sly e Nicolò.
  • Sempre nella Quarta puntata l'assassino/gli assassini cominciano a terrorizzare entrambe le case. Nella casa dei maschi viene ferita Manuela Di Clemente con un colpo di pistola e nella casa delle femmine viene ucciso Ahmed e viene anche rubata la sua salma.
  • Nella quinta puntata vengono scoperti gli assassini; infatti erano Anomalia, Luara, Antonio, Prugna e Ahmed. Sempre nella quinta puntata vengono uccisi gli assassini Anomalia, Luara & Antonio e la tentatrice Giulia Haze.
  • Skyler, la sorella di Giulia Haze compare nell'ultima puntata.