FANDOM

The Camp VIP Sims è un reality in versione The Sims 4 creato da Survivors sims (ex farornot) che va in onda su YouTube. Il tema del reality è la natura e i VIP, infatti è molto simile al reality The Sims Adventures, The Valleys e al cartone animato A Tutto Reality.

The Camp VIP Sims 1Modifica

La prima edizione di The Camp VIP Sims è iniziato il 29 Gennaio 2016 e terminato il 25 Febbraio 2016. In totale ci saranno 6 Puntate. La prima edizione verrà presentata da Artemide Bovino e Tom Halliwell (due ex concorrenti del GF Sims 2). La finale avrà come conduttrice Anne Le Beouv (verrà data la staffetta, infatti Artemide e Tom compariranno ma pochissimo nella finale).</p>

I ConcorrentiModifica

Classifica Modifica

  • Travis Scott (Vincitore)
  • Angelica De Vito (Secondo classificato)
  • Maria Smith (Terzo classificato)
  • Andrea Ferrari
  • Isabella Poli
  • Luke McNulty
  • Theodora Ariel Muller
  • Ben Swamson

CuriositàModifica

  • Visto che sono 8 concorrenti avrà 6 puntate come The Sims Adventures.
  • Isabella Poli, Theodora Ariel Muller e Luke McNulty sono gli unici tre campeggiatori VIP a partecipare a ben 3 reality.
  • A differenza di Survivor's of the sims e The Amazing Race Sims, partecipano solo concorrenti VIP.
  • Il reality avrà vari VIP ed ex concorrenti di vari reality
  • Il reality è molto simile a The Sims Adventures e Survivor's of the sims, ma ha molte differenze rispetto ai due reality.
  • Ci sarà qualche comparsa di ex concorrenti di Survivor's of the sims anche dei nuovi concorrenti di Survivor's of the sims 6.
  • La finale sarà sempre uguale a Survivor's of the sims, avrà un televoto dove possono votare tutti.
  • Anne Le Beouv presenterà solo la finale di questa edizione perché lei chiuderà il contratto con Survivors Sims visto che non è stata chiamata nell'ultimo periodo, infatti l'ultima volta che ha presentato è stato l'extra di Survivor's of the sims che poi fu cancellato per motivi delle visualizzazioni. Nell'intervista delle ex concorrenti del GF Sims 3, svelò che presenta la finale.
  • È il primo reality che presentano Artemide Bovino e Tom Halliwell.
  • L'eliminazione di Theodora Ariel Muller avviene allo stesso giorno con la première della seconda edizione del Grande Fratello Daniele Danzu.
  • Ci saranno parecchi invitati, essi sono: Juliet Burk e molti altri.
  • Maria è la prima concorrente a tagliarsi i capelli nel campeggio col rasoio.
  • Travis è la sua prima volta che partecipa in un reality, infatti ha vinto.
  • La sigla è Run Away With Me di Carly Rae Jepsen.
  • Secondo un post del 26 Marzo 2016, Survivors Sims ha dichiarato che la seconda edizione in poi non sarà più prodotto da lui ma da un'altra persona che avrà i diritti di cambiare un po' il regolamento. Artemide e Tom continueranno in altri progetti, visto che hanno il contratto Survivors Sims e sia con le nuove edizioni di The Camp VIP Sims.

The Camp VIP Sims 2 Modifica

La seconda edizione di The Camp VIP Sims inizierà il 3 Febbraio 2017 e terminerà il 5 Maggio 2017. In totale ci sono 9 Puntate. La seconda edizione verrà presentata per la seconda volta consecutiva da Artemide Bovino e Tom Halliwell (due ex concorrenti del GF Sims 2). Non si sa se per la finale condurrà una nuova conduttrice (come nella prima edizione con Anne Le Beouv dandogli la staffetta Artemide e Tom) oppure Artemide e Tom. La seconda edizione è prodotta da TheSfigata Gamer non più da Survivors Sims come ha scritto in un post del 26 Marzo 2016. Questa edizione avrà una conduttrice delle prove ovvero Virginia Di Clemente, ex concorrente e finalista di Survivor's of the sims 6. Partecipò insieme a sua sorella Manuela come un unico concorrente.

Concorrenti ufficiali Modifica

  • Maria Smith (Pittrice, Showgirl e concorrente di vari reality, ex concorrente della prima edizione di The Camp VIP Sims)
  • Niko Bennett (Modello ed ex concorrente di The Sims Adventures)
  • Joy Malcom (Artista di Sculture)
  • Lea Bianchi (Cantante rapper e Musicista)
  • Gary Smith (Chitarrista, marito di Maria Smith)
  • Mattia Caliggola (Uomo d'Affari)
  • Chloé Sats (Stilista e attrice nella serie Sex and The Sims)
  • Manuel Marchetti (Biologo ed ex concorrente di Survivor's of the sims 6)
  • Theodora Ariel Muller (Concorrente di vari reality, ex concorrente della prima edizione di The Camp VIP Sims)
  • Alma Garcia (Fotomodella ed ex concorrente del Grande Fratello 3 Daniele Danzu)
  • Amedeo Casimiro (Modello e studente a Medicina)

Classifica

  • Theodora Ariel Muller (Vincitore)
  • Maria Smith (Secondo classificato)
  • Niko Bennett (Terzo classificato)
  • Mattia Caliggola
  • Amedeo Casimiro
  • Alma Garcia
  • Gary Smith
  • Manuel Marchetti
  • Lea Bianchi
  • Joy Malcom
  • Chloé Sats (Ritiro)

Curiosità

  • La sigla all'inizio era Run Away With Me di Carly Rae Jepsen remixata ma poi è stata cambiata per rispecchiare con la nuova intro.
  • Da questa edizione in poi è gestita da TheSfigata Gamer perché Survivors Sims ha deciso di darlo per motivi d'impegni.
  • Nella seconda videoclip delle presentazioni si può notare Travis, il vincitore della prima edizione quando viene presentata Lea.
  • In questa edizione torneranno alcuni concorrenti della prima edizione, per ora le uniche scelte dalla prima edizione sono Maria Smith e Theodora Ariel Muller.
  • Originariamente c'era il concorrente Simone Esposito ma per un incidente viene sostituito da Niko Bennett.
  • Niko torna a partecipare dopo 4 anni da quando ha partecipato a The Sims Adventures.
  • Gary e Maria tornano ad essere concorrenti dopo la partecipazione a Survivor's of the sims 4 e The Amazing Race Sims 3.
  • Tornano Artemide e Tom a condurre il reality dopo le riprese del film Alina e Hayden Vero Amore.
  • Artemide è incinta, in questa edizione la si potrà notare con il pancione in vista.
  • Questa edizione ha ben tre conduttori, ad affiancare Artemide e Tom ci sarà anche Virginia Di Clemente (ex concorrente e finalista di Survivor's of the sims 6) che sarà la presentatrice delle prove.
  • È la prima edizione a non avere una casa nell'alloggio dove vivranno i concorrenti ma in natura simile ad un vero campeggio oppure in modalità castaway.
  • Un giorno prima della prèmiere, su Instagram e Facebook viene svelato un filmato di 6 secondi della prima puntata dove vengono visti tutto il cast della seconda edizione, Theodora Ariel Muller e i presentatori.
  • Chloé si ritira all'inizio del reality, di fatto durante questa settimana c'è il televoto tra ben 3 aspiranti concorrenti che sostituirà Chloé esse sono: Alessandra Marcelli (sorella di Enrico Marcelli), Theodora Ariel Muller (Ex concorrente della prima edizione) e Gwen Glover (Showgirl ed concorrente di vari reality). È stata scelta dal pubblico Theodora con il 46% dei voti.
  • Durante la prima puntata c'è stato il secondo sesso (Fiki Fiki) tra Gary e Maria, la prima è stata durante la dodicesima puntata di Survivor's of the sims 4.
  • Nasce la prima cotta tra Lea Bianchi e Mattia Caliggola.
  • Nasce il figlio di Artemide e Tom, Thomas Jr. il loro primo figlio. Infatti a metà puntata si potrà notare nello studio Virginia, la presentatrice delle prove.
  • Anche nella seconda puntata c'è il televoto tra i concorrenti che partecipano per la puntata, Theodora è esclusa dal televoto visto la sua entrata nella puntata stessa.
  • Sempre nella seconda puntata c'è un incendio nel campeggio, nei confessionali viene citato l'incendio di Maria provocato nella prima puntata della prima edizione.
  • Nella terza puntata Gary organizza una cena romantica per Maria ma finì male a causa dell'orso.
  • L'Orso si suppone di essere un travestimento di Chloé.
  • Chloé impazzita decide di baciarsi con Gary creando una seria discussione tra Maria e Gary.
  • Mattia e Lea si lasciano.
  • Alla fine della terza puntata entra la concorrente Alma Garcia, ex concorrente del Grande Fratello 3 Daniele Danzu.
  • L'orso ha aggredito ben due concorrenti: Gary e Alma.
  • Alla fine della quarta puntata si scopre che Theodora è bisessuale, infatti si fidanza con Chloé.
  • Theodora sta cominciando a fare zizzanie, ha creato gelosia tra Alma e Manuel.
  • Nella quinta puntata si scopre che Theodora viene controllata da una bambola voodoo dalla pazza di Chloé in The Camp VIP Sims 2.
  • Amedeo è il primo concorrente omosessuale di The Camp VIP Sims.
  • Alma è la prima concorrente a rimanere incinta nel reality.
  • Alma nasce ben due gemelli insieme a Manuel.
  • I due fantasmi dell'Isola hanno svelato che non c'è nessun orso, infatti l'orso era Don Lotario.
  • Inoltre si scopre che Theodora e Don Lotario furono stregati dalla bambola voodoo di Chloé, infatti Chloé fu arrestata nell'ottava puntata con l'aiuto di Theodora.
  • Nella settima puntata compare la moglie di Niko, Alba. Alba e Niko vivono felicemente insieme dopo che Niko si è pentito di quello che ha fatto e abbia lasciato Lu.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale