FANDOM

60px-InCostruzione.png
Attualmente uno o più utenti sono lavorando per estendere questa voce o sezione.
E 'possibile che a causa di questo, ci siano lacune o mancanze rispetto al contenuto.
Per aiutarci lasciare un messaggio nella discussione dell'articolo..

The Sims 3 Late Night
The Sims 3 Late Night.png
Sviluppatore: Electronic Arts
Distributore Electronic Arts
Data di pubblicazione: 29 Ottobre 2010
Genere: Simulatore di vita
Modalità: Giocatore Singolo
Piattaforme: Windows, Mac OS/X
classificazione: PEGI: 12+
Requisiti di sistema: Requisiti
Pagina web: TheSims3.com
Trucchi

Late night.png The Sims 3 Late Night è la terza espansione

di The Sims 3. È stato annunciato per la prima volta il 20 Luglio 2010 ed è disponibile sul mercato dal 26 Ottobre nei Paesi del Nord America e dal 29 Ottobre in Europa.

Questa espansione raccoglie molti degli elementi presenti in The Sims: Hot Date, The Sims: Superstar e The Sims 2 Nightlife, riproponendo in maniera più eleborata lo scenario della vita notturna e quello della sfera delle celebrità. A differenza delle due precedenti espansioni, questa sembra ritornare alla forma originale di The Sims, ossia a quella di un gioco incentrato più sulla simulazione della vita reale che non sulle missioni e le opportunità.

Descrizione ufficialeModifica

Per la prima volta in assoluto, i tuoi Sim potranno passare una notte da VIP! Dai ai tuoi Sims un “free pass” virtuale per i posti più cool della città. Ma ricorda che alcuni ambienti sono più esclusivi di altri, accertati che i tuoi Sims abbiano i contatti giusti per non essere bloccati dai buttafuori nelle discoteche più hot. Ovunque andranno, i tuoi Sims scopriranno nuove identità – celebrità amate, star della musica o vampiri sexy. Cosa faranno i tuoi Sims nell’oscurità della notte?

  • Gira per i posti più cool della città, dai bar del quartiere alle discoteche, ai lounge bar più chic con tanto di buttafuori.
  • Diventa famoso come membro di una rockband, barman, direttore o celebrità del posto.
  • Vagando di notte per le strade, i tuoi Sim potranno scoprire il segreto per diventare dei vampiri!
  • Guadagnati l'accesso alle aree più esclusive e goditi i privilegi delle star, come vivere in un attico con vasca idromassaggio e sfrecciare su una fuoriserie.

CaratteristicheModifica

Nuove creatureModifica

Questa espansione vede la presenza di nuove creature, i Vampiri. Questi esseri notturni possono essere scovati nei locali e, in particolare, nel ritrovo per vampiri Plasma 501. Se un Sim ha un livello di amicizia sufficentemente alto con un vampiro, può convincere questa creatura a trasformarlo in un suo simile. I Vampiri si nutrono di plasma, sviluppano le abilità più velocemente rispetto ai normali Sim e vivono più a lungo. I loro unici punti deboli sono l'aglio e la luce del sole, che causano loro stati umorali negativi e neutralizzano le abilità speciali.

Nuovo quartiereModifica

Con The Sims 3 Late Night è stato introdotto il nuovo quartiere di Bridgeport. A differenza di tutti gli altri scenari, questo rappresenta una grande metropoli molto popolata e ricca di locali e discoteche dove trascorrere la notte. Non vi è quasi traccia del classico prato verde, delle montagne o dei grandi laghi che i giocatori erano abituati a vedere nei precedenti quartieri: in questo caso ci si trova di fronte a strade, fermate della metropolitana e ponti illuminati, che caratterizzano perfettamente un ambiente del tutto nuovo rispetto a quello sub-urbano. Solo al di là del maestoso ponte lo scenario cambia: dalla città si passa alle colline, luogo privilegiato per le case delle celebrità.

Nuovi NPC

Visto il tema dell'espansione, in questo gioco si potrano trovare nuovi tipi di NPC: le celebrità, che vivono in case lussuose sulle colline e non possono essere avvicinate a meno che non le si impressioni in qualche modo, i paparazzi, i buttafuori, i musicisti e maggiordomi, già presenti in The Sims 2.

Nuovi trattiModifica

Con questa espansione sono stati introdotti due nuovi tratti: timido e qualità stellare.

Nuovi desideri vitaliziModifica

Grazie a The Sims 3 Late Night, i desideri vitalizi non sono più necessariamente associati ai tratti e possono essere scelti in base alle preferenze del giocatore sfogliando una lista. Oltre a questa innovazione, sono stati introdotti sei nuovi desideri vitalizi: attore stellare, la vita dei ricchi e famosi, maestro della mixologia, regista distinto, Sim sinfonico, maestro del romanticismo.

ImmaginiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale