FANDOM

The Sims 3 Outdoor Living Stuff
The Sims 3 Outdoor Living Stuff.png
Sviluppatore: EA Games
Distributore EA Games
Data di pubblicazione: Italia: 4 febbraio 2011
Modalità: Un giocatore
Piattaforme: Microsoft Windows, Mac OS X
classificazione: ESRB: T

PEGI: 12+

Formato: DVD
Requisiti di sistema: Requisiti
Pagina web: thesims3.com
Trucchi

Sp3 icon.png The Sims 3 Outdoor Living Stuff permette ai nostri cari sims di crearsi un "giardino" favoloso! Tanti oggetti per l'arredo e anche nuovi vestiti e tanto altro.

Nuovi oggetti esterni, comprese le vasche idromassaggio e molto altro, in due nuovi stili: "Giardino in terrazza" e "Tramonto sulla veranda"

Rendi le giornate dei tuoi Sims indimenticabili reinventando le zone all’aperto delle loro case! Dal 4 febbraio sarà disponibile il nuovo stuff pack The Sims 3 Outdoor Living Stuff che permetterà ai tuoi Sims di organizzare party in giardino, fare il barbecue, giocare all’aperto oppure passare una romantica serata nella vasca idromassaggio doppia.

Invita i vicini di casa, organizza un barbecue e riscalda la vasca all’aperto: ecco che inizia il party sul retro delle case dei tuoi Sims! Con lo stuff pack di The Sims 3 Outdoor Living Stuff i tuoi Sims avranno tutti gli oggetti necessari per godersi appieno le giornate di sole fra cui anche un telescopio per guardare le stelle, caminetti e barbecue in diversi modelli e molto altro ancora! Scegli fra due diversi stili di vivere all’aria aperta: se i tuoi Sims amano il ferro battuto scegli la collezione “Terrazza con Giardino” mentre se preferiscono i mattoni a vista possono scegliere la collezione “Tramonto sulla Veranda” che porta il sapore rustico nei momenti di svago all’aperto. Inclusi nello stuff pack saranno anche nuovi modelli di abiti e pettinature per una perfetta notte d’estate sotto le stelle o per il barbeque a casa dei vicini.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale