FANDOM

La "Console dei Trucchi" può apparire premendo in rapida sequenza CTRL+SHIFT+C sulla nostra tastiera. Non vi resterà che digitare quei Trucchi/Codici nella barra che vi sarà apparsa (la Console dei Trucchi), e premere Invio.

Help
Elenca alcuni trucchi disponibili nel gioco. Quit: effettua l'uscita dal gioco.

MODALITÀ COSTRUISCI Modifica

bb.moveobjects
Consente di muovere/inserire qualsiasi oggetto senza alcuna limitazione. In aggiunta, mentre controllate un oggetto, premete il Tasto 0 per spostare l'oggetto in basso e il Tasto 9 per spostarlo in alto.

bb.enablefreebuild 
Rende attiva la Modalità Compra/Costruisci, nei lotti in cui normalmente è disattiva. Utile per modificare l'Ospedale, la Stazione di Polizia, il Laboratorio Scientifico, i Lotti Segreti e Comunitari e le Case dei Vicini senza passare per la modalità Gestisci Scenario.

Premendo Shift contemporaneamente a ^   Incrementerai la taglia degli oggetti.

Premendo Shift contemporaneamente a ' Diminuirai la taglia degli oggetti, precedentemente incrementati.

bb.ignoregameplayunlocksentitlement Sblocca all'istante tutti i premi carriera disponibili nel catalogo compra del gioco!

EFFETTI SU SIMS E GRAFICA Modifica

stats.fill_commodities_household Massimizza i bisogni dell'intera unità familiare.

resetSim {Nome} {Cognome}:  Nel raro caso in cui un Sim rimanga "bloccato" in un'interazione o da qualche parte in città oppure qualcosa lo blocchi, usa questo trucco. Il Sim potrebbe impiegare un po' di tempo a riapparire perché viene del tutto ricostruito. Esempio d'uso: resetSim Maurizio Alberghini

Death.toggle  Disabilita la Morte, così i Sims non moriranno!

fullscreen Attiva/disattiva la modalità a schermo intero.

headlineeffects {on/off} Nasconde tutti gli effetti grafici sopra la testa, tra cui il Plumbob, le Nuvolette di Pensiero, ecc.

FreeRealEstate {on/off} Può essere inserito solo nella schermata Gestisci Scenario: in questo modo, tutte le case saranno gratis!

casclockspeed [0-10]  Consente di aumentare e diminuire la velocità dell'animazione durante la creazione del proprio Sim nel CAS. 0 è la pausa, 10 invece no!

matchspeedstereo [on/off]  Permette di decidere se la musica prodotta dello stereo sia abbinata alla velocità del gioco oppure no. Se il trucco è impostato su off la musica prodotta non seguirà il tempo del gioco, e quindi sarà riprodotta normalmente anche se la velocità del gioco è impostata (a 3) al massimo.

PIÙ DENARO Modifica

motherlode Assegna 50.000 § all'unità familiare.

kaching  Assegna 1.000 § all'unità familiare.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale