FANDOM

The Sims 4: A Lavoro!
1013926 LB 231x326 it IT ^ 2015-01-23-12-51-18 14025bad98bc6b51f58be50b959c0b6c8682efdf.jpg
Sviluppatore: Maxis, The Sims Studio
Distributore Electronic Arts
Data di pubblicazione: 2 Aprile 2015
Modalità: Single-player
Piattaforme: Windows, MacOS
Trucchi

The Sims 4: Al Lavoro! è la prima espansione per The Sims 4. E' stato rilasciato in Europa il 2 Aprile 2015, in formato digitale e fisico per PC e digitale per Mac. L'espansione comprende tre nuove carriere attive; Detective, Medico e Scienziato. L'espansione permette anche di creare e gestire un proprio negozio.

Descrizione ufficiale Modifica

Con The Sims 4: Al Lavoro! puoi finalmente controllare attivamente i tuoi Sims nel posto di lavoro. Corri al Salvataggio e salva innumerevoli vite nel ruolo di Medico, tormenta i tuoi vicini con invenzioni malefiche nel ruolo di Scienziato, o indaga sulle scene del crimine e risolvi grandi casi come Detective. Oppure diventa un simoleonario creando il tuo business. Crea un negozio di vendita al dettaglio, assumi i tuoi dipendenti e diventa un vero Capo!

Diventa un dottore, medico o scienziato. Controlla i tuoi Sims in tutti i nuovi luoghi di carriera. Utilizzare la mente analitica per fare delle creazioni folli come Scienziato, scoprire segreti è investiga sulla le scene del crimine come un detective, o curare i pazienti, far nascere bambini, o eseguire un intervento chirurgico di emergenza come Medico.

Crea negozi al dettaglio unici. Diventa il Capo! Crea qualsiasi tipo di attività di vendita al dettaglio, tra cui panifici, negozi di abbigliamento, gallerie d'arte, librerie, e molti altri. Personalizzare ogni aspetto della tua attività con la Modalità Costruisci. Selezionare gli elementi da vendere, gestisci i dipendenti, e convinci il cliente per chiudere la vendita!

Impara nuove abilità. Insegna ai tuoi Sims la nuova abilità per creare oggetti unici. Cattura la foto perfetta, o cuoci e decora un delezioso dolce con le nuove abilità di fotografia e di cottura. Puoi anche utilizzare le nuove abilità per vendere le tue foto o dolci per guadagnare qualche simoleon extra!

Caratteristiche Ufficiali Modifica

  • Nuovo Quartiere: Esplora il nuovo quartiere di Magnolia Promeade e costruisci la tua attività in uno dei quattro lotti disponibili.
  • Diventa un Dottore: Il tuo Sim può passare l'intera giornata in Ospedale a salvare vite, curare pazienti, eseguire interventi chirurgici d'emergenza o far nascere un bambino!
  • Combatti la criminalità: Indaga alle scene del crimine, interrogare i Sims, e arresta i criminali, inizia da semplice Cadetto fino a diventare il Capo della Polizia!
  • Sperimenta e Inventa: Gli scienziati passano le giornate a costruire invenzioni folli e raccogliere esemplari unici per le creazioni diaboliche come la Sim Ray. Il tuo Sim dovrà decidere se usare le sue invenzioni per aiutare o tormentare i loro compagni Sims.
  • Creare Negozi: Crea tutti i negozi che desideri, tra cui panifici, negozi di abbigliamento, gallerie d'arte, librerie e molto altro ancora. È possibile personalizzare ogni aspetto dell'attività con la modalità costruisci; selezionare gli elementi da vendere, gestire i dipendenti, e convincere i clienti a comprare per chiudere l'affare!
  • Nuove sedi di Lavoro: Tutte le nuove sedi di lavoro e quartieri come l'ospedale, stazione di polizia, e il Laboratorio Scientifico sono ben forniti con nuovi oggetti, per aiutare il vostro Sims a raggiungere il successo!
  • Imparare nuove abilità: I Sims sono in grado di scattare foto, cuocere e decorare deliziosi dolci. Stare a te decidere se vendere le tue creazioni per ricavarci qualche Simoleon Extra!
  • Scopri gli Alieni: Gli alieni sono atterrati e camminano in mezzo a noi! Scopri quali Sims sono veramente fuori dal mondo e parti all'avventura per trovare la misteriosa dimensione aliena!

Località Modifica

A Lavoro include un nuovo quartiere indipendente, Magnolia Promeade. Magnolia Promeade non è molto grande e contiene solo quattro lotti, tre dei quali con dei business pre-impostati. The Sims 4: Al Lavoro comprende un misterioso segreto dal nome Sixam (Maxis al contrario) che può essere trovato utilizzando il generatore di Wormhole disponibile a livello 10 della carriera Scientifica. Sixam è decisamente il posto più ideale per incontrare alieni e trovare nuovi oggetti da collezione.

Tema Modifica

Al Lavoro è la seconda espansione della serie The Sims 4 che include la possibilità di diventare proprietario di un negozio. L'espansione è disponibile anche su The Sims 2 con il titolo di Funky Business. Al Lavoro introduce nel gioco anche gli alieni, apparsi per la prima volta su nel gioco base di The Sims 2 e The Sims 3: Stagioni. Gli Alieni di Al Lavoro sono i primi a non avere la pelle verde. Al Lavoro è la seconda espansione che rende i lavori attivi, la prima è The Sims 3: Ambitions. Le carriere attive in 'Al Lavoro' sono Medico, Scienziato, e medico.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale