FANDOM

Willow Nigmos
Un membro della famiglia Famiglia Nigmos e Famiglia Muenda
Sesso: Femmina
Genitori: Peponi e Lerato MuendaEntrambi morti.png
Fratelli e Sorelle: Olive SpecterSorellina.png
Marito/Moglie: Creon NigmosSposato.pngDefunto.jpg
Bambini: Ofelia NigmosFiglia.png
Segno Zodiacale: Bilancia
Colore dei capelli: Grigi
Colore dei occhi: Verdi
Colore della pelle: Scura

Willow Nigmos (nata Muenda) è la sorella deceduta di Olive Specter. Willow fu sposata con Creon Nigmos ed insieme ebbero una figlia, Ofelia.

E' morta di annegamento prima che il gioco cominci. Dopo la sua morte sua figlia, Ofelia, andò a vivere con sua zia, Olive Specter (la sorella di Willow). All'inzio di The Sims 2, Olive è un'anziana, e Ofelia un'adolescente ed insieme vivono nella loro misteriosa casa a Stranizia (che sembra essere infestata da molti fantasmi).

Quando viene resuscitata, Willow ha molti problemi tecnici; la sua faccia è molto rovinata, deformata e cambia costantemente. Willow apparirà calva, con gli occhi verdi anziché marroni. E' impossibile farla ritornare normale.

Come sua sorella e gli altri Sims sepolti nel lotto, Willow non ha le sopracciglia. Nonostante appaia come un'anziana, è considerata adulta. Willow aveva 14 giorni prima di diventare anziana, mentre suo marito 29. Secondo i geni di Willow, i suoi capelli erano rossi prima di diventare grigi, e nonostante la sua miniatura i suoi geni sono per gli occhi verdi.

Secondo i ricordi di Olive, Willow morì quando era adulta dopo la morte dell'ultimo marito di Olive e quella di suo marito. I ricordi di Olive mostrano che Willow è cresciuta tre volte (da neonata a bambina, da bambina ad adolescente e da adolescente ad adulta).

Secondo il SimPE, Willow aveva relazioni con ogni Sim deceduto (eccetto Danielle Greaves e Jessica Zanelli) e con Daniela Alberghini.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale